Arriveremo alla Fine di Tutto
di Abigail_Cherry

07/09/15, ore 22:21

Ciao Abby. Posso chiamarti solo Abby? Bel capitolo. Mi piace Dylan. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/08/15, ore 11:18

Ok, non entro su EFP circa dal millenovecentoventicinque e scorrendo le storie di fantascienza ho trovato la tua. Ammetto che all'inizio l'idea mi ha lasciata un po' perplessa, poi però mi sono ritrovata a leggere i capitoli tutti di un fiato *^* Oltre al fatto che trovo sia scritta molto bene (brividi alla scena della tortura, #Versoaproves), l'interazione generale tra i personaggi e quel poco che ho colto dell'ambientazione mi piace moltissimo, è tutto molto naturale e per nulla forzato e sono curiosissima di sapere come continuerà :D
Quindi sappi che ti tengo d'occhio v.v

23/08/15, ore 18:12

Eccomi di nuovo a recensire un nuovo capitolo!! :-)
Un ottimo proseguimento della storia, Agatha sembra quasi il demonio in persona, e sembra quasi che tra Charlotte e il ragazzo con il camice viola stia nascendo qualcosa ;-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Starlow
Star Girl :-)

22/08/15, ore 22:55

Ma ciao!

Allora, premetto che questa ff la seguo da tempo e mi piace un sacco! :D

A prima vista sembra parecchio stravagante, dato che il Paese dove vive Charlotte sia abitato solo da grassi.

Ma è praticamente stupenda! Narri il tutto a meraviglia, e credo di sapere la motivazione di tutto ciò, ma non lo voglio dire in pubblico ^^

Sembra proprio che la nostra Charlotte sia l'unica a pensare al peso forma! :')

Il camice viola mi piace un sacco! Lui e Charlotte insieme formano una bellissima coppia!

*Ship Mode On* XD

Wow, quell'Aghata è proprio una p******! Ma che stronza demmerda! >.<

Povera Charlotte, chissà che male! :(

Aspetto un tuo aggiornamento, ribadisco che adoro questa storia e devo sapere il finale! ;)

Al prossimo capitolo! :D

Fray71 :3
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:56 pm)

22/08/15, ore 16:31

Terribile. Quell'Agatha e' una stronza di prima categoria, anzi, una nazista. e la mia ipotesi prende sempre piu' corpo! speriamo che Charlotte abbia trovato un alleato!

22/08/15, ore 15:26

Bel capitolo. Mi dispiace per Charlotte. Posso iniziare a chiamarla Charlie? Mi sta simpatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/08/15, ore 23:16

Ti faccio i miei migliori complimenti, non mi capita spesso di accanirmi ad una storia a capitoli, ma la tua è riuscita a coinvolgermi e ad appassionarmi moltissimo.
Perfetto mix di emozione, dramma, mistero e fantascienza, i generi che più amo. <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia.
Starlow632
Star Girl :)

30/07/15, ore 18:24

Scommetto che la popolazione viene usata come carne da macello, come un qualsiasi allevamento animale. La domanda e': chi se ne ciba? Oppure cosa ne fanno? E' parecchio inquietante, il racconto, e anche originale!

27/07/15, ore 16:49

Ciao, Abigail_Cherry. Mi piace il capitolo. Posso scrivere una ff simile alla tua? Posso? PER FAVORE! PER FAVORE! Ciao.

08/03/15, ore 19:05

Bellissima storia. Spero che tu scriva presto il seguito. Ti adoro. Ti ho messo tra i preferiti, i seguiti e alle ricordate...

24/02/15, ore 16:18

Ciao,prima di tutto bel capitolo.
Mi ricorda molto non so se hai presente un film di Fantozzi dove lui doveva dimagrire,qua è un pò diverso lo so.
Se ho capito questa è una clinica dove si ingrassa,una specie di carcere per i magri.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

19/01/15, ore 21:48

È difficile vivere in un mondo in cui ti senti diversa. Anzi, in cui sei diversa.

Grande verità, e tema di molte storie, ma che la diversità possa venire dall'essere sottopeso in un modo di obesi... È decisamente originale! Verrebbe da chiedersi il perchè di questa legge stravagante, che, come anche la protagonista osserva, di certo non aiuta a vivere meglio. Di certo è costante l'ostracizzare il diverso, e il voler conformare tutti ai propri standard, e a vedere qua, nemmeno il futuro si salva. Tempi duri per gli istruttori di fitness... Ne sapremo di più su come siamo arrivati a questa imposizione? Mi incuriosisce molto, così come quello che accadrà a Charlotte.
Lo stile di scrittura poi è chiaro e scorrevole, senza errori (ho notato solo "di un'infarto cardiaco"), e si legge bene.

Niente da aggiungere, buon lavoro, e ciao!