Sorridi e conquista il mondo
di Yuna_19

10/03/15, ore 10:55

Ho letto alcune delle tue poesie...mi piacciono davvero molto. Anch'io ne scrivo, ma solo da circa una settimana mi sono iscritto a questo fantastico sito! (Se dessi una piccola occhiata mi piacerebbe). Sull'introduzione al tuo account hai scritto "Dietro un racconto, una frase, o a una semplice parola, potrete trovare quella che sono realmente". Bene, lo stesso concetto (però "al maschile") vale per le mie poesie...(avvertenza: il mio modello è Saba per quanto riguarda lo stile). Detto ciò, ti aggiungo tra i preferiti e attendo una tua nuova composizione!

28/01/15, ore 10:17

Ehilà! Come stai? Sentivo un po' la tua mancanza ed eccomi qua XD

Breve, ma significativa. E' vero, hai perfettamente ragione sul sorriso. E' qualcosa che tutti noi abbiamo dentro e che ci scalderebbe il cuore, se fossimo disposti a tirarlo fuori per più occasioni. Perché la vita ci regala tanti piccoli miracoli, se solo sappiamo in che direzione guardare...

20/01/15, ore 20:20

Buona la struttura del brano e come hai sistemato le varie strofe, attirano molto l'attenzione! La poesia non è male, semplice ma dritta al punto, senza troppi giri di parole. Introduci più figure retoriche, rendono interessanti e coinvolgenti le poesie. Per il resto un lavoro pulito, puro
Continua così

20/01/15, ore 13:16

Bellissima, brava. Che dolce poesia, come lo è un Sorriso d'Amore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/01/15, ore 05:33

Ciao Yuna_19,
la tua poesia e' molto bella e sentita, presumo che possa riferirsi a te o qualcuno che ti è molto caro perché  credo di intuire un trasporto personale. Dalla premessa mi aspettavo uno scritto più gioioso ma noto invece ancora un velo di malinconia. Mi è piaciuta molto.
Alla prossima
Alex