Our Coffee Thing
di ivi87

11/05/16, ore 12:40

Queste tue One shot sono veramente carine,una più bella dell'altra! Questa poi è anche molto tenera: Kate è incinta e non può bere caffè, proprio quando Rick ha pensato bene di portarla a quella manifestazione! Lei avrebbe voluto annunciarglielo in serata,dopo aver fatto sesso infuocato ma ben presto deve anticipare l'annuncio! E il completino di pizzo?! Wow!

05/05/15, ore 10:42

Leggo solo ora (mi scuso per il ritardo), ma mi sono divertita un mondo nel vedere Kate che tentata di trascinare via Rick! XD E poi che notizia! *-* In effetti non è il caso di degustare caffè nel suo stato... XD
Storia davvero divertente, complimenti! :D
Lanie

27/01/15, ore 18:30

Arrivo tardissimo,lo so!
Sono sparita abbastanza e leggo poco, scrivere non se ne parla ....
però è da quando hai pubblicato che cerco di ritagliarmi un momento per leggerti e per recensire. Lo faccio dal telefono e speriamo bene.
storia DELIZIOSA! Non trovo altre parole per descriverla. Da una frase una bella frase, da una bevanda che è simbolo dei caskett hai costruito sopra una storia tenera, sexy e molto delicata.
Insomma è bello leggere che non hai perso la mano a scrivere storie che ci stupiscono, che ci fanno sorridere dall'inizio alla fine e che ci aprono il cuore sperando che la storia non finisca mai.
io la butto là: ci hai incuriosito con  il pizzo e in i programmi che aveva in testa beckett, perché non li metti nero su bianco? Sicuramente dopo la notizia bomba che ha ricevuto Castle la sommergerà di attenzioni dentro e fuori dalle lenzuola....ce lo fai questo regalino?
bentornata e spero di leggerti ancora presto!
baci
zia M.

25/01/15, ore 14:30

Cara nipotina I,
scusami se ti recensisco solo adesso. Queste ultime settimane sono state un giro sulle montagne russe per me! Ma ecco che trovo finalmente il tempo per ringraziarti per averci regalato questa delizia. L'ho proprio adorata, sai? I tuoi Caskett sono così in linea con il tf eppure originali che è un piacere leggere di loro. Qui abbiamo una Kate che si era fatta un programma mentale per il fine settimana, che prevedeva biancheria di pizzo (da togliere immediatamente perché il pizzo irrita la pelle, e quanto è vero!) e letto e... la condivisione di una notizia specialissima. E naturalmente Rick haideato invece tutto un altro piano, che è di una dolcezza disarmante perché dimostra ancora una volta quanto Rick conosca sua moglie e si ricordi di ogni particolare (dote assai rara per gli uomini). E poi c'è quel caffé, che per tanto tempo è stato il modo di Rick di dire a Kate quanto la amasse, anche quando forse nessuno dei due aveva il coraggio di ammetterlo nemmeno a sé stesso. Un caffé cui Kate deve rinunciare per un po', ora che è "incinta incinta".
Davvero deliziosa!
Un abbraccio,
zia Deb

22/01/15, ore 10:29

Davvero davvero molto carina!
Mi piacciono da morire queste tue one-shot in cui focalizzi un particolare ( in questo caso il caffè ) e costruisci attorno ad esso una storia, sempre molto romantica, con sprazzi d'ironia e in cui i personaggi sono delineati alla perfezione con pochi tratti salienti. Sei davvero brava!
Ne escono piccoli racconti originali che offrono spunti preziosissimi ma al tempo stesso lasciano molto spazio all'immaginazione personale, che ritengo essere una delle caratteristiche più importanti della scrittura: essa, infatti, deve saper suggerire, ma al tempo stesso non dovrebbe colmare ogni spazio raccontando proprio tutto, perché così rischia di diventare soffocante.
Ottima ennesima prova, brava!

Conoscendoti, cara Ivi, mi permetto solo un appunto: "corruccio' la fronte"...
L'atto di increspare la fronte si dice "CORRUGARE" e non corrucciare. Si può definire "corrucciata" un'espressione, ma il verbo corretto per l'atto è corrugare. Ho controllato i tre dizionari che ho in casa e in nessuno ho trovato l'espressione "corrucciare la fronte.". Mi rendo anche conto che su questo fandom questa espressione è diventata ormai d'uso, ciò non toglie che non è corretta (almeno a quanto ne so io e a quanto mi hanno detto i tre dizionari che ho consultato!!)
Scusami se mi sono permessa, spero di non averti offeso. Tu scrivi benissimo e mi spiace che una sbavatura possa rendere meno perfetta una ff che invece lo è.
Continua così!
Baci
Alex

21/01/15, ore 11:29

Bentornata anche tu, Ivi! *-*
Il caffè è la loro cosa, il loro simbolo che li unisce, ma sfortunatamente e a sua insaputa, Castle decide di portare Kate a una fiera del caffè nel momento sbagliato!
Povera Kate.. e lei che voleva passare il weekend a letto senza quell'orribile biancheria di pizzo che le prude ahahaha
Certo che anche in mezzo alla folla non resistono al pensiero di immaginarsi nudi ahaha insuperabili!
Ma una domanda: tutte quante volete ingravidare Kate? Ma perchè? AHAHAHA
Un bacio e alla prossima!!
D.

20/01/15, ore 23:59

iviiiii
ma a noi caskett cosa non ci fa Arnold???
Altro meeting, altre Shot caffettosa!
E visto che a me (ma forse a molte se non a tutte) piace zuccherato ecco qua questa molto molto dolciosa!!!
Povera Kate le ha rovinato i piani ma un Caskett Baby sarà un caffè dipendente, poco ma sicuro e quello è il loro simbolo <3
Comunque sono certa che Castle saprà recuperare il tempo perso :P
Che dire, grandiosa come sempre!
Bella spiegazione e descrizione del caffè e degustazioni! Complimenti!
(è tardi se no un bel caffè ci stava tutto)
Alla prossima

19/01/15, ore 19:13

grande storia, bellissimo cosi immagino quando sono soli senza rompipalle grazie per essere tornata

19/01/15, ore 18:08

ben tornata.........wow sono senza fiato, davvero bellissima, molto dolce, è davvero la parte dei Caskett che ci manca moltissimo, complimenti.......alla prossima storia bella e Caskettosa come questa <3 <3 <3

19/01/15, ore 17:08

Ammmore mio santissimoooo <3
Non sai quanto mi è piaciuta questa shot!

E poi... IL CASKETT BABYYYYYY *-*-*-*-*-*
Io davvero boh, date una biro o un computer a sta donna e vi crea l'universo! Sei na macchina da guerra ivi, davvero :*
E' sempre bellissimo leggere le tue storie :*
Bravissima stellina!

19/01/15, ore 00:23

“Ce la fai a non immaginarmi nudo per un paio d’ore? Solo un paio, giuro. Poi sono tutto tuo!”

Iviiii, bentornata :D
Ma quanto sono belli? Kate ormai è partita per la tangente, non capisce più niente, non vede l'ora di lasciare il distretto e... via!!!
La dolcezza di Castle è insuperabile, d'accordo che lei aveva ben altri programmi, ma è anche vero che quale uomo registrerebbe una frase buttata lì mesi prima, per poi assecondare un desiderio della sua adesso MOGLIE!!! ( che bello dirlo, proprio come piace ripeterlo a Kate)
Il passaggio per i diversi stand (ho sentito perfino il profumo) il racconto della storia del caffè, quella frase splendida che lui le dice quasi all'orecchio e che la fa sorridere, per non parlare delle allusioni sul caffè che fanno inorridire la povera donna accanto a loro (Riccardone non ti si può portare da nessuna parte che fai fare brutta figura!!!)
Certo che Kate assaggia poco, devo dire che me ne ero accorta, però poi sono rimasta inebriata dal caffè cioccolatoso e mi sono persa un attimo, povera Kate, non deve essere stato facile per lei rinunciare a quel ben di Dio (ci metto in mezzo anche Riccardone :p) il suo piano era più romantico, oltre che sexy (meravigliosa a proposito la scena in cui si inebriano per profumo del caffè ad occhi chiusi), ma alla fine era proprio il posto giusto in cui dare la lieta novella, senza quei diecimila caffè che lui le ha portato non esisterebbe il futuro baby Caskett *-*
A presto Ivi <3

18/01/15, ore 23:58

Oddio Ivi è splendida!
Certo che ormai Kate è proprio malata di sesso (concedimi la definizione). Come biasimarla, avendo uno come Castle come marito lo saremmo tutte! Ma forse questa sua voglia era già dovuta agli ormoni?? Ahahha
Le è stato difficile non oensare a loro a letto, e soprattutto a lui nudo, persino durante il viaggio in macchina!
Castle è un tenerello che si è ricordato che le sarebbe piaciuto andare alla fiera. Peccato solo che abbia scelto il momento meno adatto... lei ha il pizzo che le pride, ha voglia di andare a letto e fare l'amore con lui e soprattutto non può bere caffè!
Mi immagino la faccia di Rick he continua a ripetere "p-positivo" ahhaha
Bellissima e che dire del finale? Ora anche Rick è ancora più eccitato dall'idea di arrivare a casa. "Pizzo" è la parola d'ordine u.u
Must della signora che lo guarda male quando domanda a Kate dove potrebbe infilarsi la miscela di caffè se la spargessero al posto delle rose ahahha
Stupendissima!!
Alla prossima Trillioner