Rose of May
di purpleblow

21/06/15, ore 00:23

Ciao, si, vero, una flashfic, però fatta davvero bene. Devo farti davvero i complimenti perchè in poche righe sei riuscita a dire tanto e soprattutto bene! Hai fatto emergere il lato più dolce di Beatrix, ma senza risultare melensa, al contrario. L'ho trovato piacevole perché sono riuscita anche a immaginare l'eco della battaglia per proteggere Alexandria Io non sarei mai riuscita a concentrare tanto, non sono affatto dotata del dono della sintesi, anzi per dire qualcosa ci spreco davvero troppe parole, tu sei stata incisiva. Efficace e dritta al punto senza però risultare fredda. Brava!

19/01/15, ore 11:48

Beh, se era da tanto tempo che non scrivevi sono contenta che tu abbia ripreso con una storia dedicata a ff IX, questa sezione ha davvero bisogno di qualche storia in più visto che viene ingiustamente trascurata. E su Steiner e Beatrix le storie n saranno mai troppo poche! La scelta del momento in cui inquadrarli è la migliore, anche nel gioco ho sempre trovatello scena in cui combattono spalla a spalla una delle più epiche (nonché una delle migliori dichiarazioni di sempre). Secondo me hai centrato in pieno i pensieri di Beatrix in poche righe riassumendo tutti i punti della sua storia d'amore. Non servono cose troppo lunghe, lei è una tipa così pratica e schietta che forse scrivere una cosa breve è il modo migliore per descrivere al top la sua personalità rimanendo IC. Se scrivessi alle storie come quella di cui mi hai parlato nell'mp sarei curiosa di leggerle e vedere come gestisci vari personaggi. Alla prossima!