Agonia
di Lights

04/04/15, ore 18:57

Oh mamma...sono accalorata ^___^ io ufficialmente amo questa coppia, mi chiedo se mai in tv ci mostreranno un episodio simile... La tua one-shot mi è piaciuta molto, molto brava nella descrizione delle loro provocazioni reciproche fino ad arrivare al sesso. Perfetto anche il titolo: agonia, una parola sola che colpisce nel segno. Hai mantenuto le caratteristiche dei personaggi e questo è sempre ottimo. Complimenti!
Vanessie

27/01/15, ore 12:05

Meraviglioso!! M'hai fatto venire i calori!! Vorrei tanto ci fosse una scena simile nel telefilm! Complimenti!!

24/01/15, ore 13:50

Come é bello tornare e leggere co tanta passione!!!!!
Bello bello bello...
"- Ho capito, - Disse Oliver, duro e freddo, facendo scivolare la mano dalla sua spalla al braccio e premendo con forza le dita sulla sua pelle. – D’ora in poi passerai la notte con me." ....hahaha caro Ray mi spiace ma x quanto mi riguarda sono stra felice di vederti andare in bianco sempre e comunque e sono molto più felice quando l'olicity finalmente trionfa.
Lights mi eri mancata, sei sempre una garanzia per una buona lettura.
Baci♥♡♥

20/01/15, ore 15:07

Wow!!! Adesso il calore lo sento io! Bellissina veramente tanto! Spero non rimarrà un caso a se, ma se così deve essere finisce immediatamente tra le preferite, almeno so dove cercarla nel tempo! Grazie di tutto cuore a presto Mici

19/01/15, ore 23:21

Alzare la temperatura. Tu, ci sei riuscita!
Complimenti, per la os... *spero ci sia una scena così nello show*

19/01/15, ore 18:20

Visto che non mi sono mai palesata, lo faccio con questa storia... da tua fan te l'ho già detto che adoro come scrivi.. e nonostante la fredda giornata di gennaio ho avuto caldo anche io leggendo.. great!!!! Alla prossima... p.s. dopodomani è mercoledì!!!! :) finalmente...

19/01/15, ore 15:29

Uuuuuh quanto vorrei vederli davvero così!
Sono talmente in astinenza da Arrow che ho cominciato a sognare questi due di notte! Mio diiio!
Bravissima, come sempre del resto.. Ho sempre seguito e letto le tue storie, anche se non ho mai recensito. Il tuo modo di scrivere mi incolla al computer ogni volta, quindi immagina la mia disperazione appena arrivo alla fine del capitolo e mi tocca aspettare! ;)
Ancora complimenti!
Alice