Recensioni per
Remnants of distant days
di Rie_chan

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/08/11, ore 17:35

Io amo Kakashi-sensei!!
Detto questo, passiamo al commento della tua ff.
Di tuo avevo già letto Perfect Lie e, come ti avevo già scritto, mi era piaciuta molto. Sarà perché non cadi nel banale, sarà perché rispetti IC di ogni personaggio, ma trovo che le tue storie siano davvero magnifiche.
Inoltre, mi è piaciuto davvero tanto come la narrazione da parte di Kakashi: io, sono la prima ad ammetterlo, non sono un'amante della terza persona, prediligo molto di più la prima, ma mi rendo conto che con personaggi come il nostro amato sensei sia un obiettivo quasi impossibile.
E' vero, sappiamo molto della sua vita ma temo, dopo sette anni passati a vedere l'anime e a leggere il manga, di non aver ancora capito che tipo di persona sia. L'avevo inquadrato quando aveva la fissa delle regole ma dopo la morte di Obito è diventato un mistero.
Comunque, torniamo alla tua ff.
Posso dirti che i paragrafi in blu mi sono completamente sciolta? Soprattutto quando hai scritto che sorrideva *o* per poi farmi venire le lacrime agli occhi alla morte di Sakumo.
Ho apprezzato il fatto che hai aggiunto un po' di MinatoxKushina, soprattutto perché non avevo mai calcolato nemmeno di striscio come poteva sentirsi Minato alla notizia della morte di Obito.
Nel finale, come sempre, mi hai stupito.
Anche se tu dici che non è un granché, ti assicuro che non è assolutamente vero. E' una lettura davvero piacevole, sono contenta che tu abbia postato questa storia.

Recensore Junior
12/12/08, ore 01:24

L'idea è buona e la fic è scritta anche molto bene... L'unico difetto che riesco a trovarci è che a leggere le parti scritte in blu mi si svitano gli occhi. Ti consiglierei o di metterle più scure o magari di metterle nere con un carattere diverso... Ciao

Recensore Master
28/11/08, ore 01:19

Direi che sei stata davvero molto brava a darci questo scorcio di Kakashi un po' diverso dal solito, ma ben fatto. QUando Kakashino piange abbracciato al suo sensei mi si è letteralmente sciolto il cuore, è una scena meravigliosa ed hai usato parole fantastiche per descrivere tutto. Inoltre hai scritto ciò che avevo immaginato anche io per la morte della mamma di Naru...è identico a come la vedo io per cui non posso fare altro che ritrovare del mio nella tua storia ed apprezzarla tantissimo. E' proprio bella...e dà un tocco di speranza verso la fine che non guasta. Preferita...

Recensore Master
27/11/08, ore 13:26

Molto bella, e anche, a mio avviso, perfetta... Hai còlto perfettamente la ciclicità della Storia che, tuttavia, non riesce a ripetersi in tutti i suoi aspetti... e che Naruto assomigli a suo padre è un dato di fatto, quindi... Complimenti, ottima fic! molto difficile da descivere... genera un'infinità di emozioni... Brava! Ciao!

Recensore Master
25/11/08, ore 23:26

è splendida *__* rarissime volte ho potuto leggere di un Kakashi così ben caratterizato, questa fic è magnifica! Complimenti ^^

Recensore Master
24/11/08, ore 15:48

ciao! beh inanzitutto complimenti ti sei scelta una oneshot con dei personaggi non per niente facili da descrivere, ma te la sei cavata alla grande! Mi è piaciuto molto il tuo modo di analizzare i pensieri di Kakashi, intervallando il presente con i flashback più significati della sua vita... Inoltre adoro la figura di Minato e le fanfiction (veramente poche) che descrivono il suo legame con Naruto... Ero davvero in ansia di sapere cosa sarebbe accaduto una volta che Kakashi avesse aperto la prota della stanza e sono rimsta piacevoolmente sorpresa... Inoltre la compagna di Naruto è stata resa ignota, anche se io ho imaginato fosse Sakura, ricollegandomi anche alla scena in cui Minato dice a Kushina che manterrà la sua promessa, mi è sembrato di vedere NAruto e Sakura al ritorno del biondo dalla missione x riportare in dietro Sasuke... Spero di leggerne presto un'altra... alla prossima kiss

Recensore Veterano
24/11/08, ore 13:17

Molto, molto bella e commovente! Mi è piaciuta davvero tanto, inoltre è scritta decisamente bene; il lessico e la grammatica sono praticamente perfetti e il tuo modo di raccontare, la profondità dei personaggi e il loro ritratto psicologico, risalta con una chiarezza disarmante e, cosa assai importante, sono assolutamente IC.
Davvero un buon lavoro, complimenti. Saluti, Izayoi007