Sei calda
di lalla20fairy

20/05/15, ore 00:33

Ciao ^^
Ok, so che questo capitolo è uscito mesi e mesi fa, come questa storia, ma...dettagli.
Devo ammettere che stavo piangendo dall'orrore mentre leggevo il 416, ma quando è arrivata la scena di Gray e Juvia...ok, sarà triste...ma non è troppo carina? Cioè, lui che l'abbraccia. LUI!!
Comunque, è una storia davvero molto carina, peccato che sia corta :)
In realtà non si capisce se è lui a dire "sei calda" o glielo dice lei, alcuni lo traducono in un modo, altri nell'altro modo, ma la scena rimane comunque troppo pucciosa u.u
Complimenti per questa piccola ma davvero bellissima fic!
Naru-chan

19/01/15, ore 22:24

Andiamo con ordine. La storia è bellissima. In realtà, ho letto il capitolo subito dopo la tua storia, quindi non ho capito subito il contesto, ma... è una meraviglia. Sia la tua storia, che la scena del capitolo. Sprizza Gruvia da tutti i pori! E poi, Gray è dolcissimo qui!
In realtà, non c'è molto da dire: la storia scorre, scrivi bene, niente errori (ti farò una statua, per questo) ed è una Gruvia.
in sostanza, perfetta. ^.^
P.s. Per quanto riguarda il capitolo, secondo me ormai si era capito che Natsu centrava con END. A me piace l'idea della gilda che si scioglie (potrebbe portare a sviluppi interessanti) e anche Natsu che se ne va è accettabile, malgrado la scena mi dia l'idea di essere bellamente ispirata a One Piece. La cosa peggiore? Doranbolt fa parte di Fairy Tail. Il personaggio mi piace, ma la scena sembra messa lì a casaccio.
Ovviamente, è un'opinione.
Va bene, ho scritto troppo e ho divagato, quindi vado.
Bye!

19/01/15, ore 21:08

Completamente d'accordo con te Mi piace il modo in cui hai reso l'idea del dolore dei due .Adoro il fatto che abbia scritto in prima persona immedesimandoti in gray .Istinti omicidi ai massimi livelli . L'uniche cose che forse riescono a farmi calmare sono , appunto, le scene di Gray e Juvia ; Laxus e i compagni ed Erza e Gerard *_* detto ciò non vedo l'ora sia la prossima settima *sclera al pensiero* . Chiedo perdono per lo sfogo ! Ancora complimenti ;)

19/01/15, ore 16:41

Ho un bisogno talmente estremo di fangirlare da far male. Sì, la penso esattamente come te: buono per Gray, ormai mi sono abituata a lui e Juvia come coppia, è palese, e poi Laxus con i Raijinshuu. Ci buttiamo dentro anche Gajeel, ti prego? Con Levy*-* Perché stavano da soli in disparte? Daiiiii Mashima checcavolo. Non so se uccidere me stessa o uccidere lui! PORCA MISERIA ma perché ogni stramaledetto mangaka viene colpito dalla pazzia e manda tutto io suo lavoro a catafascio dopo 400 capitoli?! Spiegamelo!!!
Sei serio?! Fairy Tail sciolta? Etherious Natsu Dragneel? Doranbolt membro di FT? Maccheccavolo succede?!?!?! Sono sconvolta. Non posso aspettare una stramaledetta settimana per argh!, leggere che cavolo combina Natsu. Natsu che cavolo combini?!?!? Oddio Fairy Tail non può sciogliersi *piange*. Seriamente, posso anche passare sopra alla morte di Igneel, anche se con molta difficoltà, ma la morte di FT? MAI!
Scusa la digressione, sono sconvolta come te. Il capitolo è breve ma intenso. Del resto, cos'altro potevi aggiungere? Il dolore di Juvia, quello di Gray che hai reso davvero bene... il conforto del loro abbraccio. Voglio piangere!! Ma non ce la faccio, porca miseria.
Brava, era quello che mi serviva. Perdonami xD Sono sconvolta.
A presto,
MaxBarbie