The smell of lies, the taste of truth
di Ciel de Jarjais

24/03/15, ore 23:07

Adoro davvero questo crossover perché mette insieme il mio anime e i mio romanzo preferito!!!!!! Adoro Harry Potter e l'idea che Piton sia in realtà un ghoul è davvero fantastica!!! Complimenti per l'idea e per come l'hai scritta . Spero che continuerai

18/02/15, ore 20:00

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un altro stupendo capitolo
Ciao ^^
molto bene , ora ho capito chi è il nuovo personaggio , e son piacevolmente sorpresa nel scoprire che è un Ghoul :)
All'inizio pensavo stessi parlando di Touka (vito il suo bel caratterino ), ma poi dalla descrizione ho capito che non era lei , appena ho letto " ragazzo dall'aspetto dark-punk e un altro decisamente effeminato" ho capii subito di chi stessi parlando ed per qualche ragione a tutti sconosciuta (soprattutto a me) sorrisi come un ebete. Ti stavo per chiedere se nella storia sarebbe comparso anche Kaneki (in fono diciamo che lui è il protagonista di Tokyo ghoul) quando leggo di si .
Sai mi è venuta in mente una cosa : Kaneki e Harry si incontreranno vero ? non so perché , ma mi fa uno strano effetto immaginarli insieme ...
Stavo leggendo l'ultima pare quando l'ultima parte, quando il mento mi è caduto fino al pavimento , a mo' di cartone , Moonlight è la figlia di Sevus??? Wowow *-*
Guardando i tipi di coppie sono rimasta piacevolmente sorpresa (di nuovo ?o.0) nel constatare che ci saranno anche shonen-ai ^.^
Oddio , non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Cosa mi dovrò aspettare ???
ancora complimenti
Una bacio
Isa

18/02/15, ore 19:12

Ciao
oddio.. oddiooo!!!
Ma partiamo dal principio ...
Stavo andando a controllare la pagina della sezione di Tokyo Ghoul , per vedere se c'era qualche aggiornamento su una storia che seguo , cosi ho deciso per pure caso di andare a vedere anche le crossovers ( cosa alquanto strana visto che non mi piacciono molto ) quando ... ho letto la tua trama ... ed ho pensato tipo "cosa"? , cosi l'ho riletta , per assicurarmi che qualcuno aveva veramente scritto una storia del genere .. beh lasciati dire una cosa mia cara ...
Stupenda!!!! Ma come ti ha fatto venire in mente un idea così???Ma tu sei un genio , e ti adoro perché hai unito due delle storie che amo moltissimo ( Ma in fondo chi è che non ama Harry Poter ???>.<)
L'inizio è molto bello , mi piace come hai descritto i Ghoul , e l'arrivo di Rize ?? Anche quello stupendo
L'ultima parte l'hai scritta benissimo .. non come spiegartelo ... ma rendeva perfettamente l'dea
Ed ora? Silente come risponderà .???? lui chi avrà come arma vincente
Per colpa tua sono un fremito :3...
Per la gioia dei miei occhi , vedo che hai già pubblicato il secondo capitolo .... Ma che so facendo ancora qui??? Corro subito a leggerlo
complimentissimi
Un bacio
Isa

20/01/15, ore 19:09

Allora, fammi capire, Moonlight è figlia di chiii???? Ok forse son io che non ciò capito una mazza.
Comunque *assume un aria altezzosa a caso* la storia si complicherà, vero? Ci scommetto.
Il capitolo è fatto bene anche se ho visto qualche errore di battitura quà e là e magari nella parte finale ci stava qualche virgola in più. Detto ciò vado che è meglio, Au revoir!

19/01/15, ore 21:43

Bel e bella storia interessante aspetto con ansia il prossimo cap

19/01/15, ore 19:20

OH MIO DIO! Sul serio whao, non credevo chr fosse possibile anche solo pensare di fare un crossover tra Tokyo Ghoul e Harry Potter!
Scleri casuali a parte...
L'inizio si presenta decisamente interessante e oltretutto ben scritto, sono curioso di sapere come continuerà la storia e come Silente risponderà. Voglio dire: chi reclutera????????
Detto questo ti saluto, aspettando con ansia il 2° capitolo, per cui
Au Revoir!