Emozioni d'estate
di ina6882

26/06/15, ore 04:15

Ciao! Innanzi tutto complimenti per la storia mi piace davvero molto!
Sono molto curiosa di scoprire che cosa succederà con Ken, e naturalmente curiosa di sapere se Cristy cederà al fascino di Castiel! insomma ho tante domande in mente e tanti filmini mentali su come si potrebbe sviluppare la storia!
Quindi detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, baci **

11/05/15, ore 19:23

Hey ^-^
Finalmente il capitolo 14 :o
Nonostante credo che questo capitolo sia un pò 'la quiete prima della tempesta' mi è piaciuto molto.
La grammatica è perfetta come sempre, la lettura è scorrevole e il capitolo è bello.
Non so mai cos'altro aggiungere perchè ti ho sempre ripetuto che questa storia è stupenda, e lo ribadisco ancora.
Spesso mi chiedo come mai questa storia abbia così poche recensioni qui su EFP.
Tanti tanti complimenti ^-^

18/04/15, ore 22:56

Anche questo è un bellissimo capitolo *-*
Ci sono errori di battitura, ma a parte questo, nulla da segnalare.
Ohohohoh vedo un triangolo amoroso in avvicinamento!
Lo so sono un po in ritardo, scusami >.<
Magari se hai tempo quando pubblichi avvisami, così sarò più puntuale :D
Il capitolo è un pò corto, ma non importa ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/03/15, ore 15:36

Wow, finalmente *-*.
Che dolce che è Ken!
Quando ho letto che lui l'ha baciata, mi sono immaginata la zia che dice: hihihi, te lo avevo detto che succedeva!
xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(PS: come errori ho notato solo qualche piccolo errore di battitura)
Continua così!!

25/02/15, ore 16:22

Ciao!! (Si, sono sempre io u.u)
Non so che aggiungere alla recensione che ho fatto per il capitolo precedente, perchè ripetere quanto sia bellissima dopo un po ti annoierà. Quindi chiudo la recensione dicendo che anche questo capitolo mi è piaciuto un casino.
(Castiel dopo anni di distanza dal liceo è sempre il solito arrogante eh? xD)

16/02/15, ore 19:31

Wow, questa storia è davvero bellissima.
Apprezzo davvero tanto il carattere ben delineato dei personaggi, oltre alle descrizioni ben strutturate.
Pure l'elemento originalità è ben presente e rende il tutto ancora più piacevole da leggere.
Ora vorrei togliermi una curiosità: ho letto "ultimo capitolo", siccome sono nuova potrei aver frainteso, sta a significare che è l'ultimo capitolo pubblicato da te o è l'ultimo della storia?
Perchè secondo me dovrebbe ancora mettere in chiaro le cose con Ken.
-Cucciola967
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 07:34 pm)