I'll win
di chicca2501

22/01/15, ore 23:23

Ciao ^_^
Prima di tutto ti chiedo scusa per il mio ennesimo ritardo ma ultimamente ho pochissimo tempo e infatti anche vado di fretta comunque anche se la mie recensione non sarà buona e anche per questo ti chiedo scusa volevo comunque dirti che anche questo capitolo e bellissimo e tu sei bravissima questa storia mi piace sempre di più e scritta benissimo e tu riesci ha descrivere tutto in modo impeccabile specialmente quello che stanno passando ogni singolo personaggio e tutto perfetto e non smetterei mai di leggere una storia tanto bella come questa.
Passando al capitolo Angie inizia ad allenare i quattro ed e contenta del loro primo allenamento perché sembrano molto dotati e capisce già i ruoli di ognuno di loro cosi decide di chiamare uno alla volte i ragazzi la prima e proprio Francesca che ha l'elemento dell'aria quando la giovane incontra la strega quest'ultima non gli da una bella notizia perché gli dice che lei e la più debole e che se vuole diventare più forte deve iniziare già ad allenarsi molto più degli altri ma la rassicura dicendogli che ci riuscirà sicuramente e si scopre anche i ruoli degli altri Violetta e la più potente quindi e un leader,il potere di Ludmilla invece e in grado di far azionare anche gli altri e infine Federico controlla la forza più antica e questo lo aiuta molto.Intanto Vilu contenta gioca con Leon e intanto arrivano anche Maxi e Diego quest'ultimo e molto preoccupata dal fatto che Nata sa tutto di lui ed e una cosa che non gli piace affatto,pensa anche alla storia dell'amore e su chi doveva provare questo sentimento e infine quando vede Leon e Violetta insieme nota che la sua amica sta legando molto con Leon e questo non gli piace così decide di fare qualcosa.
Poi troviamo Fede che e sul campo di battaglia e descrive cosa prova e alla fine riesce a togliere l'elmo ad uno dei soldati nemici cosi scopre chi si nasconde dietro.
Ritornando a Fran lei dopo le parole Di Angie diventa triste e delusa perché finisce sempre per essere l'ultima ruota del carro e così inizia a corre fin quando non finisce nella braccia di Diego dove si lascia andare completamente e lui la stringe a se.
Alla fine c'e la mia rossa preferita che e molto stanca di quella situazione ma sa che deve essere forte così decide di sconfiggere la sua paura e apre la cassaforte piena di ricordi e infatti inizia a guardare i suoi disegni di quando era bambina e si sofferma su due disegni all'improvviso sorride perché ha un'idee e infatti io mi chiedo che cosa avrà in mente la rossa,Diego cosa farà per far allontanare Leon e Violetta e cosa nasconde nel suo passato infine Francesca si abbatterà del tutto o deciderà di darsi da fare sono molto curiosa e infatti come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti faccio ancora i complimenti a presto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 11:26 pm)

21/01/15, ore 16:14

Ciao sono nuova e mi piace essere chiamata kimberly. Partendo dal presupposto che io non adoro le storie fantasy, la trama della tua storia mi ispirava (forse perchè ho visto che una delle coppie era la diecesca <3) e ho deciso di leggerla. Devo ricredermi perché se una persona lo scrive bene come te questo genere si dimostra essere molto bello, tanto che la fanfiction mi è piaciuta subito. Sicuramente continuerò a leggerla.
bacioni kim

19/01/15, ore 23:35

aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento e ora sono stata finalmente accontentata. beh che dire io continuerò a dirti che sei veramente bravissima e di continuare. poi sono molto curiosa di scoprire come Francesc migliorerà anche perchè se devo essere sincera io adoro il potere dell'aria;) ti mando un besos <3 FalbaLove

19/01/15, ore 22:50

Allora, inizio col dire che mi spiace non aver recensito tutti i capitoli uno per uno, ma non ho mai molto tempo.. Però li ho letti, e adorati, tutti *_*
Scrivi magnificamente e adoro il fatto che sia una storia fantasy *_*
Non penso ci sia altro da aggiungere, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
Alla prossima, Allie

19/01/15, ore 19:55

Ehi! Ed ecco finalmente l'aggiornamento!
Come al solito,il capitolo é bellissimo. Uhm,diciamo che si scoprono un pó di cose... Finalmente i ragazzi riescono ad utilizzare i loro poteri,grazie a Ludmilla a quanto ho capito,e ognuno ha giá un ruolo,tranne Francesca. Sará solo un mio presentimento,ma mi sa proprio che questa debolezza si trasformerá in qualcosa di importante.
Diego,ancora alle prese con le preoccupazioni su ció che Nata sa... Sono curiosa di sapere cosa sará questo passato cosí traumatico. Magari Camilla c'entra qualcosa?
E poi Federico,cosí curioso da scoprire finalmente l'identitá dei nemici. Okay,devo ammettere che pensarli mi ha fatto un pó impressione ahah.
E poi Camilla con il suo passato. Manca solo scoprire come mai suo padre é morto,chi é stato ad ucciderlo.
Ancora complimenti,questa storia mi piace sempre di piú! Continua presto,perché devo assolutamente scoprire un pó di cose*^*
Besoos<33

19/01/15, ore 19:30

Ciao ti capisco ,mi è piaciuto molto il capitolo anche se a dire il vero speravo in una parte naxi si sa che sono fissata vabbè ti saluto spero di vedere presto la tua storia tra gli aggiornamenti
Besos
P.S. si lo so che molti nelle recensioni descrivono ció che accade nel capitolo ,ma a me sbra una cosa inutile visto che tu hai scritto il capitolo e sai che cosa accade