Recensioni per
Feral Chaos 10000 anni dopo
di Zorenox

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/04/15, ore 22:58

Beh, a parte che il nome del Dio è Chaos, il resto è bello. Le descrizioni sono ottime, molto bella l'ambientazione e la presenza delle armi. Il combattimento è davvero mozzafiato! Poveretti!
Dopo tutto, neanche Cloud ha potuto nulla contro di lui...
Bel colpo di scena che la voce narrante, che presupponevo fosse la più forte, in realtà se la sia svignata a gambe levate.
Che dire? Così può raccontarla!
Buona davvero!
Scriverai qualcos'altro?
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:20 pm)

Recensore Master
04/02/15, ore 20:38

Ciao, che bello, temevo che la sezione di Dissidia fosse stata abbandonata a se stessa, meno male che ogni tanto si fa vedere qualcuno. Sono piuttosto curiosa, come mai hai scelto di fare una storia da un capitolo solo? Usando tre protagonisti non sarebbe stato meglio fare una storia lunga e ben articolata? Suppongo che un capitolo sia troppo poco per raccogliere tutto il concetto di Dissidia, degli eroi, di Luna, Chris e del narratore / narratrice.
L'idea è graziosa, specie partire in direttissima con la morte di uno dei tre eroi, infatti sarebbe piacevole saperne qualcosina in più. Non si trova tanto spesso una storia di Dissidia con degli OC, quindi potrebbe uscirne fuori qualcosa di interessante.
Belli i particolari iniziali, dalla sala del trono insanguinata fino alle armi leggendarie, molto precisa ma allo stesso tempo non pesante.
curiostà, ma quello di cui stai parlando è Chaos? Perché Omega dovrebbe essere l'arma finale creata dai nemici dei lufeniani e che si dice venire distrutta da Chaos prima di far sprofondare i mondi nel limbo di Dissidia ... stai parlando proprio di quella oppure è un modo per fare riferimento al Chaos che tutti conosciamo?