Io ti salverò
di merty_chan11

20/01/15, ore 00:01

Questa fic è così ben scritta, la psicologia dei personaggi è così ben delineata che a stento ho creduto che tu fossi solo agli inizi della saga.
Anch'io mi sono innamorata della Malec dalla sua prima apparizione nei libri e la scena di CoB che hai descritto è davvero magnifica.
E se questo è solo l'inizio, sono sicura che le tue future fic su questa bellissima coppia saranno fantastiche. Continua così :)

19/01/15, ore 22:45

Aw. La Malec una cosa bella. Ok la fanfiction è troppo bella *-* le Malec regnano. Povero Alec, ma tanto vedrai che non muori mai, hai uno stregone (che é innamorato di te da quando ti vede coff) dalla tua parte e poi dubito che la scrittrice possa uccidere la Malec dato che é amata dal 100% Dei fan di Shadowunters (E MALEC DI QUÀ E MALEC DI LÀ ok la smetto) Comunque la fanfic mi piace troppo, non importa se sei solo agli inizi, la Malec si può amare da subito (e poi ti sei già spoilerata tutto ahdjdbfj) Vabbe. Ciaoo Ely

19/01/15, ore 21:28

Ciao! ^^
Innanzi tutto wow! *^*
Anch'io ho iniziato da poco a leggere questa splendida saga e, proprio come te, sono una fan della Malec! *w*
La storia è molto bella, breve ma intensa, con un ottimo lavoro d'introspezione dei personaggi. Ti consiglio di ricontrollare il testo, perché in alcuni punti cambi persona e/o tempo verbale in modo errato (ad esempio: "Quella frase gli faceva male, ma gli faceva ancora più male sapere che colui che l’ha pronunciata era Jace.", avresti dovuto scrivere "Quella frase TI FA male, ma TI FA ancora più male...) ed è un peccato perché ribadisco che la storia è molto bella! *^*
A parte ciò, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie in futuro: alla prossima! ;)
Baci,

Chloe