Thank you, Gerard
di Ciulla

01/01/16, ore 17:45

Vorrei sinceramente che tu potessi vedere il mio sguardo in questo preciso momento: non so se dovrei scoppiare a ridere o a piangere... Opto per una via di mezzo XD

16/09/15, ore 08:59

Non ho parole, è stupenda! Sono morta dal ridere :'D Dritta nelle preferite, definitivamente xD Nay ^^

31/03/15, ore 22:16

Ma è stupenda Ahhahahahahahahaha no davvero è meravigliosa ahahahah questa va tra le mie preferite

20/01/15, ore 14:16

H^o^la!!!
Confesso che sono rimasta imbambolata un pò davanti all'introduzione prima di cliccare per leggere, cercando di capire chi diavolo fosse Gerard. Alla fine ho concluso che la sola risposta plausibile era che fosse un maggiordomo che porgeva a Myke il suo adorato Ombrello, e invece no... Vabbeh, tra i generi c'era "demenziale" e ne ho capita subito la ragione. ;) Comunque plaudo tantissimo all'idea e alla resa della poesia, non è solo originale, è da fuori di testa! In senso positivo, chiaro! ^^''' Intendo riferirmi a quel tipo di genialità che fa pensare fuori dagli schemi, dunque davvero complimenti! Poi anche i versi erano davvero scritti bene, ispirati come solo il vero amore può ispirare. XD Anche se il nostro innamorato doveva essere un pò sottotono il giorno che l'ha composta, mi aspettavo un poema in trimetro giambico... Sarà colpa della pioggia che lo rende metereopatico. :P
Di nuovo brava,
XOXO
Evee

20/01/15, ore 10:39

Stavo leggendo la trama e nel farlo ho pensato "Ooh Ciulla scriveva su loro due e chiamava l'ombrello Gerard!" e poi guardando l'autore ho visto che eri tu e mi son sentita tipo in obbligo di leggerla perché "è Ciulla!" (e comunque non ci stavo credendo perché non vedevo una tua storia su questo fandom da anni XD)
Come al solito non so come fai a trovare le rime ed è assolutamente perfetta per il rapporto Mycroft/Gerard, e ce lo vedo a scriverr poesie sul suo amato ombrello mentre se ne sta alla scrivania e mentre dovrebbe pensare al bene del popolo XD

19/01/15, ore 23:26

Allora, innanzitutto complimenti per la OneShot. Mi è davvero piaciuta. Molto ... Particolare. Esilarante. Non nego di essere scoppiata a ridere mentre la leggevo.
Sono molto contenta che l'Ombrello, il fedelissimo e amatisso ombrello di Mycroft, sia stato accettato come personaggio. Devo confessare che anche io sono una fan di questa coppia. Ancora complimenti, spero che scriverai altro su di loro. Intanto, ho inserito questa storia tra i preferiti.
Alla prossima,
Death Lady