And I'd marry you, Harry‏
di anchorlarry_

14/02/15, ore 11:17

Tu vuoi farmi morire vero???
non posso piangere mentre lavoro(a dir la veritá non dovrei neanche leggere... ma dettagli).
Oddio tutta questa dolcrzza mi scioglie il cuore. Ogni parola è zuccherosa e dolce e... Niall! Niall è il pastore. Lo sto amando.
Che scorrevolezza nella lettura, davvero brava.
Sono felice di aver trovato questa storia, grazie per avermi avvertita ;)
Ho immaginato ogni particolare e non so come dirti che è tutto perfetto.
ok ora ti lascio.

Saluti, Killuale

13/02/15, ore 19:49

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO.OK??
Sono una fontana perché i Larry sono bellissimi ma i Larry che si sposano sono una delle cose più belle del mondo!!
Credo che questo giorno lo aspettiamo tutti, e me lo immagino proprio così!

Sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provano l'uno per l'altro; ci hai fatto rivivere il loro grande amore e pensare che un giorno potranno farlo trionfare, vincendo contro tutti gli ostacoli che gli hanno messo davanti in questi anni è una cosa che mi fa venire i brividi!
Con semplicità sei riuscita a raccontare una storia bellissima e i discorsi sono favolosi! Brava, bella bella OS :)

03/02/15, ore 23:11

Oh mamma! Come ho fatto a non leggerla prima????!!!
Hai fatto un mix tra romanticismo e comicita' che e' proprio il Massimo!
Il capitano e' sempre il nostro capitano!
Hai descritto tutto in maniera stupenda!!

20/01/15, ore 14:29

Sono onorata per la dedica e sai che per me è un piacere aiutarti dove posso, anche perché è tutto ricambiato, ma se non lo fosse ti aiuterei comunque lol. Tu sai che non amo particolarmente i Larry, li trovo noiosi e non mi incuriosiscono per niente, ma questa os l'ho amata! Mi ha commossa e ho adorato tutta la dolcezza che contine, è un mare di fluff *___*. Sono la dolcezza quei due in questa os, che cuccioli. A presto my love.

20/01/15, ore 02:10

Amore eccomi, disprato come un cane ahahahah. Comunque tu sai che non amo molto le ff verdi e che sono molto restio nel leggerle però le tue mi colpiscono molto, perché essendo appunto che manca la parte rossa, che e diciamo quasi il centro della storia ogni volta che si ripete, le tue invece sono piene di particolari che la rendo o vivibile e interessante e che non ti fanno ma annoiare. Sono fiero di te :* ci sto prendendo così tanto l'abitudine che lo scorso pure qua va: Zayn seguimi ti prego sono disperato ahahahahahaha. Un bacio amore ti voglio bene :* <3

19/01/15, ore 22:40

"La mia OTP" rido troppo. Amo il Niall versione fangirl aww!

Io non amo le fanfiction verdi ma tu le descrivi in un modo così asdfgkjh (?)
I miei feels **

Ok, basta. Mi calmo! :')
Sempre colpa tua Eli oh! ❤️

Alla prossima x

19/01/15, ore 21:50

Gli scleri sono belli quando sono in compagnia, ricordatelo sempre! :D
E' stato un piacere sostenerti ed aiutarti, anche perché avrete sicuramente possibilità di riscattarvi aiutando me a portare avanti qualche OS e Long, che ne ho anche troppe!

Comunque la OS è perfetta davvero, questi due sono un quadro, una favola, la perfezione e qualcosa che molti nel mondo nemmeno conosceranno mai: il vero amore.
Sono perfetti così e lo sono anche i loro discorsi, nonostante la tua paranoia e ansia generale! (:
E' scritta benissimo e traspare amore e fluff da tutti i pori!
Con Friends poi.. inutile dire che io mi sia commossa!