A coffee to kill for
di deine

03/08/15, ore 20:10

Oddio!! *^*
Ahahahahah xD
Questa storia mi e` piaciuta parecchio! :D
E` scritta davvero bene: il testo e` scorrevole e piacevole alla lettura. L'idea e` davvero originale, complimenti. Penso che non mi dispiacerebbe affatto leggere una long su questo argomento ;)
E... Boh onestamente non so che altro dire...
Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Allons-y!!

06/04/15, ore 23:03

Hey carissima! Dopo la tua recensione sono andata a spulciare il tuo profilo e non appena ho visto "Tom Hiddleston" mi sono buttata. Doveva leggerla. E che dire? Ottimo il ritratto di Hiddleston, molto preciso, con l'ossessione per l'igiene orale, un po' come me lo immagino anche io. Idea ben gestita, e per quanto "vecchio metodo" io la trovo anche abbastanza originale visto che non m'era ancora capitata con Hiddleston e Loki una cosa del genere che non cadesse nel trash. Grande, alla prossima!

31/01/15, ore 16:07

Comincio ad amare le mele!
No, sul serio, questa storia è assolutamente adorabile: è divertente, leggera e molto ironica, una vera boccata d'aria in un fandom che tende al triste/depresso o al romantico stucchevole.
Tom imprigionato in uno specchio da un perfido Loki... che vuole procurarsi un caffè!
Ah! Ad Asgard non ce lo avete il caffè! Tiè! Hum... così sembra la pubblicità della CRAI...
Ma comunque... il momento in cui Loki si trova davanti al bancone del bar è stato fantastico! "Io sono Loki di Asgard, inutili umani! E voglio un caffè col latte" là sono rotolata.
Ma guarda, Loki, se vuoi un caffèlatte o un cappuccino o una panna macchiata passa a casa mia, non ti fare problemi XD
E poi, povero Tom, si trova pure il conto da pagare... ed il bigliettino con gli appunti!

Grazie per aver scritto questa cosa così carina =D

Ps: la cosa dello specchio invece mi pare azzeccatissima in questo caso, perché mi fa venire in mente la scena alla fine di Thor in cui c'è Erik Selvig e Loki nello specchio.

24/01/15, ore 00:14

I vecchi metodi sono i migliori dici...Beh nulla in contrario cara!;)
Dunque ho molto apprezzato l'ironia che hai dato a questo personaggio che da Asgard con furore giunge sulla terra per, udite udite, un semplice caffè...
"Ora non oserai schernirmi piccola mortale?"
"Oh certo che no caro lo farei anche io...ma si un po' ti prendo in giro!"
*zittisce Loki e si ricompone*
Dunque, perdonalo non sa davvero cosa sono le buone maniere, per essere la tua prima ff è scritta davvero bene, (anche se ti consiglierei di utilizzare le virgolette per i dialoghi, rende più scorrevole il testo),
ed è molto piacevole. Mi dispiace per il povero Tom forse sarà rimasto un po' traumatizzato (non ho capito cosa c'era scritto sul biglietto, perdonami potresti dirmelo tu!XD Lo so sono senza speranze)
Davvero mi aspetto che scriverai altro, sono sicura che hai ottime potenzialità, dunque tirale fuori!
Un abbraccio
Angel27
Ps. Mi hai fatto venire voglia di un caffè!
"Vedi che avevo ragione."
"Ma si dai un caffè con Loki quando mi capita più!"