Questa famiglia è tutto quello che abbiamo sempre avuto
di Miky Castiel Winchester

Io ho sempre apprezzato il modo in cui riesci a trascrivere dell'affetto smisurato tra i due bros, della tenacia di non far mollare l'altro, anche a costo della vita e fin oltre, i flashback davvero molto teneri tra un Dean che domanda insistentemente se Sammy potrà giocare a pallone e i due bros che cantano a sguarciagola a bordo dell'Impala ^_^ Poi il Samulet...Oh quando vorrei che rientrasse nello show, che venisse reintrodotto tra gli oggetti del cast...Davvero molto brava my wife, i miei complimenti :-))

Eccomi qui uwu
Che dire?
La storia mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della trama, sia grammaticalmente, è molto scorrevole e si legge senza grossi problemi, complimenti.
Mi piace molto come hai diviso la storia e di come le parole di Sam rimandino Demon!Dean ad alcuni ricordi della sua infanzia che lo aiutano a tornare in se e a capire la situazione in cui si trova ora.
Ammetto che una piccola lacrima di è scesa alla fine, complimenti vivissimi anche per come hai descritto le emozioni e i sentimenti dei persononaggi, non hai banalizzato le loto emozioni, anzi, le hai descritte bene senza mai cadere nei soliti stereotipi.
Ancora complimenti.
Alla prossima,
DauntlessBadWolf

Sto praticamente annegando nei feelings, ma vabbe'. Molto bello il parallelo tra Demon!Dean e il Dean che è sempre stato, il bambino che amava la sua famiglia, che non si aspetta un regalo dal suo fratellino, il ragazzo che ha appena ritrovato suo fratello. Molto ben descritta e ben resa,per non parlare della bromance (io appea vedo bromance mi scioglo *.*). Complimenti!
JC