My Anchor
di jessalex

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/15, ore 18:02

Cara Jess,
che capitolo stupendo! Entra subito nella mia lista di capitoli preferiti! Sara e Derek sono fantastici insieme, e immaginare la faccia di Derek mentre Sara parla di demoni, re degli inferi e patti è stato esilarante! Vogliamo parlare delle GIF delle facce di Sam e Dean nel sapere di Sara e Derek? Mi hanno fatta schiantare dal ridere! E come ogni buona storia, ecco comparire una profezia che riguarda la nostra amata strega Winchester! Non ci sono mai abbastanza guai per questa famiglia!
CROWLEY!!!! È comparso Crowley! Lo adoro! Cioè, ovviamente è un grande " figlio di puttana " ( cit. Dean ), ma andiamo.... È Crowley! È dal primo capitolo che aspettavamo questo momento! ( almeno io!).
Per l'Impala: un'auto magnifica! Ho adorato la foto di Sam, Dean e " baby!".
Attendo con ansia il capitolo natalizio! ( coso come attendo con ansia la puntata natalizia di Supernatural, che sarà anche la finale della mezza stagione!).

13/12/15, ore 16:49

Ma bentornata!
K kapitolo! Un pò d action c sta tutta XD
il kapitolo natalizio c sta tutto
la mitika Impala del 1967 d Dean!! XD XD
la sua Baby!
ma tesoro, io ADORO CROWNLEY!! XD XD XD
ma k bastarda la madre d Sara!
K amore k ha x lei!! Sgrunt!
Ho amato lo sbigottimento dei
Winchester alla notizia, sai, sto kn Derek!
Kredevo la prendessero peggio!
Momento Sarek *okki a kuore*
Lei k ha sogni premonitori?
Sempre + brava
bravixima
besitos
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 05:10 pm)

27/11/15, ore 19:42

Cara Jess,
eccomi finalmente a recensire! Scusa di non averlo fatto prima, stavo male e non ho potuto leggere il capitolo. A proposito del capitolo: evvivaaaaaaaaaaa! Finalmente questo momento è arrivato! L'aspettavo da... Da quando ho letto la prima lettera di questa storia meravigliosa! Come al solito sei fantastica a scrivere, e tranquilla, Derek non è OOC, io sarei andata nel panico a cercare di scrivere lui tenero, invece tu l'hai fatto alla grande! In questo capitolo ho adorato ancora di più Sara, le sue preoccupazioni sono molto Winchester, anche se non ha tutti i torti sulle relazioni con la famiglia Winchester: per fare un esempio Jessica, o Jo. Ovviamente a Derek NON ACCADRÀ NULLA... VERO???
A parte gli scleri, davvero complimenti, dopo la fine del capitolo precedente avrei preso a pugni il muro! Sarek a più non posso!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

15/11/15, ore 13:04

Ma ciao :3 innanzitutto ti ringrazio di avermi citato nelle note e mi fa davvero piacere commentare la tua ff perché é fantastica e mi sembra giusto fartelo sapere :) anyway! parlando del capitolo.....mi é piaciuto tanto tanto <3 finalmente quei due si sono decisi a dichiararsi! E Derek é troppo dolcioso *-*
Alla prossima, un bacione Gio

14/11/15, ore 21:42

Ciao! OMG! Ok, la smetto! E finalmente! Ho preso una pausa dalle mie questioni skrittevoli ed ekko il tuo aggiornamento! Sarek a go go! Un bacio belliximo a parer mio XD ho adorato il modo d porsi d Sara, sopratutto qnd parla a raffika, kredo k lo faccia qnd è in imbarazzo! Kapitolo Derek: sai k ho ika tuo stesso problema? Cioè, km deskrivere una parte del suo karattere k nn viene esternata sempre? Kredo k sia a ns diskrezn, nn pensi? A beh, dormi kn me in kamera! Ok, qui sn kaduta dll sedia! Ma tu m vuoi morta? XD kissà la reazn d Dean! OMG! Anke la kandidezza d lei nel dirgli sn vergine amo i ns Sarek! Bravixima! Oh my Derek! Besitos

30/10/15, ore 23:15

Ehila'! Bhe parto subito col dire che ho adorato il momento Sarek *-* dai, sono troppo belli quei due assieme! Si, un po' mi dispiace come é finito il capitolo...insomma la loro lontanza mi rattrista, ma, e c'é un ma, so che lo hai fatto per un buon motivo e che c'é il suo perché (almeno lo spero ahahah)! Finalmente ricompaiono Sam e Dean! Amori <3
Per quanto riguarda il rating, per me non c'é alcun problema se decidi di cambiarlo, d'altronde sei tu la scrittrice, quindi a te la scelta! :3 non vedo l'ora di leggere il continuo....voglio sapere che succede :P a presto! Baci, Gio

30/10/15, ore 20:44

Ciao Jess!
Grazie mille per avermi avvisato del nuovo capitolo, se non lo avessi fatto me ne sarei accorta dopo tre anni, conoscendomi!
Capitolo davvero bello! Sara è altroché un osso duro! I momenti Winchester? Come si fa a non amarli??!!
Un po' di Sarak c'è, ma il finale...... Oh mio Dio!!!!! Davvero, credo che se quei due non si decidono a smettere do volersi proteggersi a vicenda, e se non si dichiarano amore eterno come si deve, li chiudo soli in uno sgabuzzino finche nin chiariscono!!
Bene, mi sono sfogata!
Spero di risentirti presto! Mi fa davvero molto piacere essere nel tuo "branco!".

30/10/15, ore 18:48

Ekkime! Bello! Qll nn è la triscele o triskell! T spiego meglio in pvt qll è un nodo celtiko! Bravixima km sempre! Ho adorato tt!

29/10/15, ore 15:40

Eh ciaolooooo!! Scusa per il ritardo a recensire... Sai, la scuola!
Cmq Jess non deludi mai! Non c'è affatto bisogno di scusarsi, non mi ha annoiata questo capitolo, è bello sapere cosa provano i protagonisti. Derek si calma sentendo il battito di Sara! Che dolce! E lei, che capisce che si sta innamorando e da vera Winchester vorrebbe evitarlo, poi Cira che ha paura di parlare al fratello di Isaac... E Sara che si offre volontaria per " preparare " Derek!
E il colpo finale, lei sparita! Davvero, mi hai ucciso con l'ultimo paragrafo!
Stai tranquilla, non mi sono annoiata, il capitolo è venuto molto bene e NON PUOI LASCIARMI COSÌ!!!!!!
Scusa ancora per il ritardo
AHE ;)

18/10/15, ore 21:52

Nononononooooo non puoi finirmi così il capitolo! Cerchi di uccidermi?!?!? Come faccio ad aspettare 1 settimana per il prossimo capitolo? La risposta é che morirò prima per l'ansia e la curiosità! Questo capitolo non é stato assolutamente noioso, anzi, l'ho trovato molto bello perché si sono approfondite bene le varie emozioni e sensazioni dei personaggi e poi bhe.....Sarek é stupenda! Penso di non aver mai visto nella serie e mai letto in una ff di Derek che ride di gusto quindi yeeeeeeeee solo Sara poteva ;P
E poi vogliamo parlare di Cora e Isaac? Questa é stata proprio una bella sorpresa, non me lo aspettavo ahahahah
Ci rivediamo al prossimo capitolo se sarò ancora viva! Un abbraccio. Gio

18/10/15, ore 21:23

Ciao! Ekkime! Oh k bll il momento Sarek ma dai k il kapitolo va bn kiamalo kapitolo d rakkordo km li kiamo io k portano a parti + importanti bravixima km sempre! Besitos

11/10/15, ore 15:53

Baby onnipresente! E' più la protagonista che il resto (conoscendoti!).
Io direi che come name-ship Sarek non è male (Dara è troppo semplice, questi due tipi sono particolari!).
Sono così fiera di te che sei riuscitav a sbloccarti e a riscrivere e la nuova cover è uno spettacolo! Ricordo ancora come ti piaccia tanto Underworld (c'ho pensato subito quando ho visto il banner).
Il cap è bello come sempre, e il piccolo cuoricino di Derek si sta riavviando, beneamato figliolo ... quanto è sfigato con le ragazze (almeno con questa che gli vada bene!).
Un abbraccio fratella e un bacione!

10/10/15, ore 17:56

Ciaooooo!!! Ed ecco che due giorni dopo che è uscita la prima puntata 1 dell'11 stagione di SPN, torni anche tu alla riscossa!! Yu-uu! Sto ballando davanti al computer, sono ultrafelice! Si comincia con una scena davvero bellissima: Derek che porta Sara alla cascata... Che carinoooo!! (Comq Sarak è forte! XD ). Poi la litigata tra Dean e Sara: lei che non vuole lasciare la città per evitare che chi ce l'ha con lei uccida qualche innocente ( tipico di una Winchester!) e Dean che non vuole andarsene senza la sorella per proteggerla ( che strano, eh? XD ). Poi occhiataccia che ha lanciato a Derek! Del tipo: se le succede qualcosa ti ucciderò in modo lento e doloroso! E per finire Derek che si apre con Sara! Mi sono sciolta!
Nessun errore di nessun tipo, questo è stato un ritorno con i fiocchi! Potrei persino perdonarti per il ritardo! XD
Alla prossima, che spero sia presto!
AHE
P.S. Hai visto la prima puntata dell'11 stagione di SPN? Io mi sto ancora riprendendo!

08/10/15, ore 21:10

Come sempre bellissimo capitolo :)
Mamma mia quanto sono belli insieme Sara e Derek!!! Si mmh...direi che Sarek non é male come ship, mi piace!
Noooo, non puoi dirci che la scena con Sam e Dean funge da collegamento nei prossimi episodi e poi non svelarci nulla! Ora sono troppo curiosa! Uff....vabbhe, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciao ciao :3
Gio
P.s mi stavo quasi dimenticando, bellissima la nuova grafica, la adoro *-*
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:13 pm)

08/10/15, ore 18:48

Vedi k c 6 riuscita? Te l'avevo detto XD
kapitolo magnifiko e adoro i
battibekki tra Dean e Sara, adoro Dean
e anke km s apre Derek
oh my Derek!
Kredo k sverrò!
Sarek? Mmm, va bn, mika puoi mettere
Dara? :-O
e a me piace mlt sia TW k Supernatural
Bravissima!
Io aggiornerò lunedì
al prossimo kapitolo
besitos
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 07:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]