Akatsuki nelle favole
di itasasodei

24/02/09, ore 20:31

wooo bello cm sempre hihiihih cmq hidan è sempre il solito.........se la prox vlt uccide i bimbi lo uccido io!!! *SGUARDO MINACCIOSO* hihi ciauuu ^_^

04/02/09, ore 21:30

tutti i capitoli della fic sono fantastici e fanno morire dal ridere,i miei preferiti sono il 3,4,5.aggiorna presto.

04/02/09, ore 21:25

BUAHAHAHAHAHAHAHAH! che ridere! oddio che risate! mi sta venendo il mal di pancia! ahahahah! X°D capitolo davvero spassoso! UHAHA! magnifico Hidan che fa fuori i bimbi! e Saso...madò...saso...XQ_____ potevi chiamare me che te lo svegliavo in un secondo! u.u non posso che rinnovare i miei complimenti! aggiorna presto, mi raccomando! mi fa ridere troppo questa ficcy! e chissà come andrà a finire! sono curiosa! aspetto con ansia il seguito! tvbtttttt! ci sentiamo su msn! bye bye!

04/02/09, ore 19:03

Devo dire che l'inizio prometteva bene,perchè tu non abbia insererito nemmeno due righe di introduzione ma vabbe',potevo pure passarci sopra. Però poi no. Usi un numero di faccine abbastanza spropositato e,man mano che si avanza con i capitoli,commetti più errori di ortografia...e tendi a usare il linguaggio SMS che come sai non è mai molto gradito. Inoltre usi spesso termini come 'n u'...e come sai nemmeno Tobi fra gli akatsukini (si scrive così,tra l'altro) usa espressioni di questo tipo. Inoltre capitolo dopo capitolo la storia diviene sempre meno precisa. Ad esempio nell'ultimo capitolo,hai inserito ache troppi elementi. Devo dire che è un peccato,perchè prometteva davvero bene.Ed è per questo che recensisco. Perchè prometteva bene.

04/02/09, ore 18:10

a parte che il chappy è belliximo,volevo anche dire che dire bubu non è inutile!!!!!però mi piace l'idea del procione a 2 teste con gli occhi bordò(o quel che è...)Aggiorna presto!!!^.^(e non pensare che questa ff sia brutta perchè non è vero!!!!!!!!!!!!)CIAUUUUUUUUU

02/02/09, ore 21:34

hahaha!tutti i capitoli sono fantastici,mi fanno morire dal ridere,complimenti,ho aggiunti questa fic ai preferiti;aggiorna presto.

05/01/09, ore 19:02

Itachina davvero una bellixima storia!!!^.^(cmq Ita nn farebbe mai una cs simile a suo fratello)

31/12/08, ore 10:48

hahahaah bello...Hidan pazzo...hahah bello pure itachi e sasuke hahahaah maròòòò fa skiattare dalle risate XDXD....cmq......no......alle facce d itachi c'è sempre 1 sola linea.....m disp hehe.....zaooo bellooo nn vedo l'ora d legg il nuovo cap!^_^

30/12/08, ore 22:50

oddio che ridereeeeee! ahahahahah! XD troppo forte!ahahah! mitico Hidan! io lo adoro! siiiiii! squartiamo tutti! muahahahahah! e Itachi! poverinooo! si libererà mai di Sasuke? chi lo sa! e che dire di Tobi? sensazionale! ahahah! bellissimo capitolo continua presto mi raccomando!ti vu bi! *Therys*

30/12/08, ore 18:20

io mi ci vedevo bene anche qualcuno di loro trasformato in cavallo per trainare la zucca xD!! ma non fate caso a me che sono pazza! ^^ comunque anche questo chappy è molto divertente! aggiorna presto :3 Stuck

30/12/08, ore 18:06

XDXDXD troppo divertente anche questo capitolo!!!Hidan che squarta tutti i personaggi del libro XDXD...Comunque anche Kakuzu poteva fare il principe no?XDXD A presto!!!

18/12/08, ore 00:33

buahahahahahah! che risateeeeee! sto morendo! *mesi rotola dalle risate per la stanza* [ma che te ridi, infame? è.éndIta][troppo divertente! uahahahaha! ndMe][ tu sei scema proprio...-.-' ndIta] ahahahahahah! oddio, che ridere!! mi hai davvero fatta scafazzare! basta, sn soddisfattissima! publica il seguito quanto prima,eh! ci sentiamo su msn! tvbtttttttt! kissoli! *Thersy*

17/12/08, ore 21:18

hahah belli...trp belli....me la metto tra i preferiti...è trp spassosa.....ciauuuu complimenti Itasasodei.....

26/11/08, ore 22:58

Bellissima!!!! Mi fa troppo ridere non vedo l' ora di leggere il proximo chappy. Aggiornalo presto! Ciao!!!!!!^_____^

24/11/08, ore 15:14

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooooooooooooo...non ci credo... Hidan che legge favole ozzio...e poi il libro magico *_* non vedo l'ora di sapere come continua e dove saranno mai finiti i miei amoriii xd xd xd xd xd xd xd xd xd xd aggiorna presto Liby_chan