An explosive combination
di Vavi_14

02/05/15, ore 12:32

Sto seguendo questa storia, ma visto che l'ho aggiunta ai preferiti, mi sembrava giusto scriverti qualcosa! La adoro, letteralmente; i tuoi capitoli volano in un soffio, e questo Sasuke- sensei mi piace davvero da impazzire; acuto e furbo come ci si aspetta da un Sasuke, e il suo rapporto con Boruto, simile e famigliare a quello con Naruto... a me, poi sbaglio, sembra quasi l'opportunità per Sasuke, di poter ripercorrere con serenità di nuovo che aveva perso. Per adesso mi fermo, cercherò di scriverti altre due parole su altri capitoli quando avrò un po' più di tempo. Complimenti e grazie per aver scritto una storia così piacevole!

01/05/15, ore 08:07

Ciao! inanzitutto complimenti perchè la storia è ben fatta e mi è piaciuta un casino ^^^^^^ come seconda cosa ... perdonami se ho una scrittura del cavolo xD comunque bel lavoro continua cosi ^^ e viva la forza della gioventuuuuuuuu!!!

13/04/15, ore 17:27

Primo capitolo davvero ben fatto, complimenti! :D Il fatto che Sasuke sia il maestro di Boruto (confermato ufficialmente, proprio per il film "Boruto the movie") mi rende entusiasta, ce lo vedo proprio ad essere severo ma sotto sotto un gran tenerone con il piccolo Uzumaki! **
E mi piace il modo in cui hai interpretato i personaggi: proprio da loro insomma xD la parte finale, dove Sasuke pensa a Naruto è stata la migliore, dolcissima! :')
Complimenti, continua così! :D

23/02/15, ore 15:08

Questa storia è molto bella mi ha appassionato subito. Sicuramente è la storia che per ora mi più mi piace su EFP.
Davvero una bella storia complimenti

20/01/15, ore 16:39

Hey, sono contento che non hai abbandonato questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi! Buon lavoro!
Misterchidori

20/01/15, ore 14:10

Ciao! Questa storia come inizio mi interessa. Per quanto io rinneghi il capitolo 700, il personaggio di Boruto mi piace, e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con Sasuke! Cara il nostro Sas'ke, pur di star vicino a Naruto fa da maestro a suo figlio!
Comunque l'autrice dell'immagine si chiama Min Tosu! L'ho riconosciuta perché è una delle mie preferite! Se vuoi puoi provare a cercare le sue immagini su internet, sono meravigliose!

20/01/15, ore 10:59

Davvero carina...
Sasuke non riesce a vivere senza un Uzumaki in torno...
ciao a presto.

20/01/15, ore 10:42

Ehi ciao! :) Accidenti non potevo sperare in meglio sai? ** Una raccolta di Flash e OS che seguono la scia di quelle scritte fin'ora è stata una bellissima sorpresa! ** Hai iniziato alla grande per giunta! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Questi due insieme mi fanno morire! Davvero una stupenda idea! Ti seguirò con piacere :)) Complimenti e alla prossima! :)

20/01/15, ore 10:00

TU SEI UN GENIO *^*
Ti spseguirò fedelmente *^*
Bellissimo primo capitolo, davvero stupendo.
Amo Boruto <3
Continua così, carissima *^*
Ti prego: AGGIORNA PRESTO çwç
Sei eccezionale <3
Un saluto,

Nede
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:00 am)