Cento parole per un'emozione
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/15, ore 13:56

Nonostante non si dicano nulla trasmettono anche attraverso dei semplici gesti, come guardarsi e sorridersi, tanto tanto amore nei confronti l'uno dell'altra. Sono la coppia perfetta, e sarebbe un peccato che Oda non li canonizzasse!

Lui è riuscito a mettersi in pace con se stesso, perché né Ace ne Rufy ce l'avrebbero con lui per la storia di Marineford, ed è felice.

Bravissima!
Baci,

25/03/15, ore 09:50

Che carino questo Sabo *.*.Ha la faccia di un tenerone.Mentre Koala mi sembra una ragazza molto forte e sicura di se .
bacioni

11/03/15, ore 21:19

E' amore non infatuazione e che bello vedere Law testardo che non parte senza di lei. Non c' e niente da fare sei riuscita a trasmettere anche in queste poche parole tutta la loro essenza, la perfezione.
Meraviglisoa davvero.

10/03/15, ore 17:36

Ignoriamo l'ultima scena dell'ultimo capitolo è immaginiamo Law su Amazon per sempre! Almeno sarebbe vivo e felice!
Margaret, tienilo lontano da Dressrosa!
Ma lasciamo perdere i miei scleri ^^"
Davvero un bel capitolo, Piper!
Luna_Oscura ♡

PS: ti sosterrò fino alla fine della raccolta, e in progetti futuri. Te lo meriti, amo come scrivi! ♥

10/03/15, ore 10:43

Che carina che è Margaret.Come personaggio non mi piace e anche questa coppia coppia non mi piace .Ma sai scrivere cosi bene che non posso non leggerle xD
Complimenti per la raccolta,ti sosterrò fino allla fine^^

28/02/15, ore 21:37

Hanno entrambe sofferto, entrambe hanno visto l' inferno, ma non c' è cosa più bella che trovare conforto l' una nell' altra.
Bellissimo questo capitolo. Poche parole ma toccanti, che fanno commuovere.
Bravissima!!!
Un bacio

28/02/15, ore 18:52

Questo è forse il capitolo più bello di tutta la raccolta!
Il paragone tra Nami e Koala, la prima resa schiava dagli uomini pesce, la seconda salvata dai Pirati del Sole e portata lontano dalla schiavitù.
Due infanzia differenti segnate, in modo diverso, dalle stesse persone.
Nami ancora ci soffre per ciò che Arlong le ha fatto passare, ma non potrebbe mai biasimare Koala per l'affetto che lei invece prova nei confronti degli uomini pesce.

28/02/15, ore 11:06

O.O Nami cosi tenera non l'avevo mai vista. Koala ,per quello che ha passato Nami, non ha colpe u.u.

28/02/15, ore 10:42

Un'immagine molto tenera di due persone con un destino apparentemente opposto, Koala, grazie agli uomini pesce. ha trovato la libertà, Nami invece ha vissuto in schiavitù, eppure entrambe sono maturate grazie a loro. Mi é piaciuta molto questa drabble, davvero un bel lavoro

24/02/15, ore 20:33

Se Lamy nel manga era viva molto probabilmente si metteva cpn Pen xD ne sono convinta u.u. Lo vedo bene fare il fratello geloso ,law xD
Baci

24/02/15, ore 16:50

Ma aaw! *occhi a cuoricino*
Credo che questo sia il pairing più dolce e adorabile di tutti, nonostante decisamente improbabile, purtroppo.
Pen è tenerissimo, e con Lamy sono bellissimi!
Li adoro!*^*

21/02/15, ore 23:01

O.O una Rufy/Bibi ...*.* che teneriiiii. Un peccato che lei è dovuta per forza rimanere ad Alabasta . Anche se non vedo molto Rufy che fa il tenero con una donna . Comunque questi due li vedo bene insieme
Complimenti per la tua raccolta
Baci

21/02/15, ore 21:02

Rufy x Bibi
Sì, una coppia più che possibile perché la principessa era cotta di Cappello di Paglia, si vedeva lontano un miglio! Però ha preferito rimanere ad Alabasta per il suo popolo. Decisione saggia.
Però credo che ricomparirà prima o poi!

Complimenti per il capitolo pieno di fluff*^*

21/02/15, ore 15:18

Salve :D
Non ci conosciamo, dato che questa è la prima volta che leggo questa raccolta.
In neanche mezz'ora le ho lette tutte, e devo dire che adoro il tuo stile e queste storie sono aw.
Adoro le storie fluffose, soprattutto se trattano delle mie ship preferite.
Sono rimasta un poò perplessa alle ship Bibi x Rufy, Perona x Ace e Kid x Nojiko, ma ho girellato un po' su Tumblr e ho trovato foto e fanfiction che sono l'ammoreh.
Quindi ti faccio i miei complimenti, la storia va di diritto fra le preferite :3
Chiara

18/02/15, ore 11:26

Cora- saaaaaaannnnnnnnn T.T
Okey no mi riprendo al volo! Sai quanto io ami, proprio come Law, quel sorriso. Forse l'unico che riusciva davvero a mettergli allegria dopo tutto l'inferno che ha passato da bambino!
Non sto neanche a dirti quanto ho amato questa drabble, se potessi la metterei tra le ' storie speciali'
Stupenda davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]