Rukia, Rukia, Rukia...
di tak10

09/11/10, ore 18:59

Il terzo film è stato spettacolare.. pieno di spunti Ichirukiosi.. che ha dato modo a tutti noi di fantasticare in modo incontrollato! xD
Comunque sia stupenda.. non ho mai trovato strano che Ichi fosse l'unico (scusa Kon ma non mi sembra il caso ti metterti in mezzo..) a ricordarsi di lei.. sono legati.. e lo saranno sempre..
e come ha sfidato tutto per salvarla la prima volta.. rieccolo spaccare tutto e tutti.. e rischiare ciò a cui tiene x salvarla..
molto brava davvero!

12/12/08, ore 09:00

Ma Taaaaaaaaaaaaaaaaaak! PErchè non me l'hai detto, dannata, che mi ero dimenticata di commentare?! XD
Meno male che mi sono riletta la fanfic e ho controllato. Altrimenti se aspettavo te.. xDDDDDDDD
Ok ok bando alle ciance. E' bellissima e dolcissima *___*
Poi, per noi che cerchiamo di uccidere l'attesa per il terzo film.. XDD ma manca poco u.u al momento quindici ore ò_ò
Coooooooooomunque. Ho già detto che è dolcissima e bellissima, e aggiungo che è scritta bene e che mi piace l'idea che Ichigo associ l'"accaduto" alla prima volta che gliela portano via, è adorabile *______*
Brava! B

07/12/08, ore 10:48

Anche questa è bellissima,e per essere la tua prima fan fic,che dire,uao *_*.
Sei fantasticherramente bravissima anche tu, maledettamente ichirukiosa *_*. XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD. Su, miteH,aspettando che esca Fade To Black possiamo sempre consolarci con fanfic come ha fatto Tak *_*

05/12/08, ore 18:18

Ma no, invece è molto ben riuscita! *.* Sembra quasi una canzone: le frasi cancellate, i pensieri che si susseguono rapidamente (in modo molto realistico).. mi ha coinvolta proprio perchè mi ha dato l'idea di una "confessione personale" di Ichigo, seria ma allo stesso tempo toccante, dolce.. insomma, bravissima! X3 Un bacio, Ino! :*

27/11/08, ore 16:01

Deliziosa. E' ben resa l'angosciante mancanza e, a mio parere, l'ossessività con cui rieccheggia il nome di Rukia è ammirevole. Curioso: perchè anch eio avevo un'idea simile per la mia fanfic XD Ora dovrò modificare un po'.
In ogni caso, complimenti. :3

26/11/08, ore 15:11

Brava Tak!! *__* Questa fic è proprio bella!! *__* Dobbiamo diffondere l'IchiRuki!! *O* L'IchiRuki è il profumo della vitaH!! *__* Spero che scriverai presto qualcos'altro, secondo me sei brava!! ^__^ A presto, allora!! Bye!!

26/11/08, ore 10:42

Complimenti davvero, è bellissima e scritta benissimo... eh si, potrebbe davvero far parte del 3°film di Bleach!!! speriamo che finalmente abbiano fatto un film tutto Rukia/Ichigo. Bellissima!!!! ciaoooo

24/11/08, ore 19:56

Complimenti....mi è piaciuta davvero tanto questa fic...tante volte mi sono messa a pensare a quello che Ichigo provava quando Rukia spariva dalle menti di tutti...*__* e hai reso perfettamente i miei pensieri!...Per essere la tua "prima" fic è mooolto bella! XD Continua a scrivere...^_^

24/11/08, ore 16:37

*___________*.
*tutte le mie recensioni cominciano cosi ultimamente òwò*.
Brava, Tak *O* sai, non mi era mai venuto in mente di associare fade to black al periodo in cui nessuno si ricordava di Rukia *____*. mi è piaciuta davvero tanto l'idea XD. e anche come l'hai sviluppata, ovviamente *____*. sarà la forza dell'ichiruki? °O°.
...
ma uffa, cattiva Tak, mi hai fatto aumentare la voglia di vedere questo film >___>".
XDD scherzo ovviamente, e complimenti ancora XD.