Boom!
di Ilary90

13/06/21, ore 08:33

Ho letto e mi sono incuriosita allora perché non continuare?provaci ciao

14/03/09, ore 19:45

-Una coppa al cioccolato, proprio come i tuoi occhi, lascio scegliere a te quale, basta che abbia la stessa tonalità-.
Questa frase è ultrasognante =ççç= . Sono della stessa opinione di ryanforever...questa storia è così intrigante...aggiornala presto però :) . Complimentoni ^__^ . Baci, Kiki.

14/03/09, ore 17:08

ciao! non ci posso credere finalmente hai aggiornato! non ci speravo più! sono contentissima! ^_^ wow questa storia mi piace troppo! mi attrae in una maniera pazzesca! sarà il fscino del mio bel Ryan! ^_^ no dai, va beh quello c'è di sicuro, ma sei bravissima a scrivere; questo mistero, questa complicità sono troppo affascinanti non vedo l'ira di legegere il seguito! mi racciomando aggiorna prestissimo! kiss

24/11/08, ore 23:38

Ciao ti vengo a rompere pure qua XD (sono Chici92 ^^) . Te lo ripeto :ff che m'intriga molto..sono troppo curiosa di sapere la trama *.* . Bacione!!Aggiorna presto!^_^

24/11/08, ore 16:27

ciao! innazitutto sono contentissima di poter leggere un'altra tua opera e poi... wow il mio commento a questo prologo è stato questo, questa introduzione, o meglio questo sfogo, anche personale, se mi permetti, visto dagli occhi di Strawberry mi ha colita davvero forse perchè mi ci ritrovo pienamente nelle considerazioni che hai scritto, sono pensieri che vorticano nella mente da ormai un sacco di tempo e a cui non si ha mai il coraggio di dar voce... è un genre diverso dal tuo solito, ma chè mi ha incuriosito un sacco sono davvero curiosa di sapere cos'è successo alla nostra Strawberry... attendo il seguito kiss