The Wrong Direction
di Heartless Girl

24/09/15, ore 21:32

Ancora ancora ancoraaaa!! Vado a leggere l'ultima tua FF,come farò dopo??

Comunque nota tecnica scrivi veramente bene ed è facilissimo immaginare le scene,le battute i loro sguardi. Tutto.

18/08/15, ore 02:15

Ciao, è la prima volta che ti leggo e penso proprio continuerò:) la shot è scritta bene e la vicenda molto carina.. anche io aspetto la mia serata come piper. Alla prossima :)

19/02/15, ore 19:10

Ma è bellissimaaaaaaa *-*-*-*-*-* ma quanto sono belle Alex e Piper insieme?? Tanto, tanto, tanto.. All'infinito *-* hai scritto una shot bellissima, forse una fra le più belle che sono uscite fino ad adesso.. :-D Il testo è scorrevole ed è piacevole leggerlo.. Le cose sono scritte in modo chiaro e preciso..Mi è piaciuta, soprattutto, la parte in cui Piper e Alex sono nel balcone o veranda (non ricordo xD) e la prima ferma l'altra quando sta per andarsene e si baciano.. Ahhh che carineee che sono :) *-* Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua creazione!!! :) A presto Emy77

25/01/15, ore 21:09

Anche io aspetto sempre quella sera così come l'aspettava piper! Mi è piaciuta molto, e sogno anche io di incontrare qualcuno così xD brava!

23/01/15, ore 22:34

Complimenti anche per questa one-shot!Le tue storie non deludono mai:) Ho letto che hai già qualche idea per la prossima,spero tu possa pubblicarla al più presto.Non vedo l'ora di rileggerti:)

21/01/15, ore 20:09

Molto carina questa one shot! Piper e Alex sono inevitabilmente portate l'una vicino all'altra, e anche in questa tua storia si vede! Alla prossima, spero di leggerti presto ;-)

20/01/15, ore 15:52

Ciao Heartless Girl...non preoccuparto dell'assenza, questodeve essere un divertimento, un passatempo e come tale deve rimanere...passando all storia stavolta ci imbattiamo in una Vauseman quindi le due protagoniste...mi è piaciuta molto e devi scrivere l'altra che hai in mente...perciò alla prossima...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto brava
Complimenti