I'll love you unconditionally.
di fallinginthedarkness

15/03/15, ore 22:35

Bellissimooo!! E poi mi piace il fatto che Bill si è comportato come se fosse Tom XD aspetto con ansia il secondo capitolo, non farmi morire di curiosità XD ;)
Baci <3 MartyK

20/01/15, ore 21:02

però !! complimenti l'inizio di questa storia non poteva che andare a meraviglia ^_^ bravissima , una bella storia , appena ho letto questo primo capitolo non potevo fare a meno di commentare i miei complimenti . qui troviamo un bill decisamente convinto a portarsi a letto in hotel qualche ragazza sconosciuta da acchiappare in una discoteca e ci riesce , solo che le sue spettative lo deludono , la ragazza non solo si era addormentata nella sua camera , con un pernottamento pagato da lui e quindi senza concludere niente , ma al suo risveglio all'indomani , bill scopre che la ragazza è vergine , lavora in quell'hotel , aspetta il matrimonio e il ragazzo serio e ben piazzato , cosa per cui crede anche lui nella sua vita , ma le delusioni si sa portano a fare delle cose fuori dal normale . ciò nonostante ne rimane folgorato e il destino vuole che si incontrino in un fast food dove tom riesce subito a captarla , ma bill spiega subito di chi si tratta , la stessa ragazza della discoteca che lo mandò in bianco . lei lo riconosce , si avvicina e lo saluta , bill fa lo stesso presentandogli suo fratello e i suoi amici , chissà magari da cosa nasce cosa , bill mi sembra molto attratto da lei ........forse potrebbero iniziare a frequentarsi se tutto va bene . complimenti , continuala e spero che non la interrompi dopo qualche capitolo ehehehhe ciao un bacione a presto .