It's not my fault
di BeatlesQueen_

23/01/15, ore 16:35

Awawawaw ma è una cosa tenerisshima *^*
E' stupenda,sul serio :)

20/01/15, ore 22:53

Ciao! Ho visto che è la tua prima storia pubblicata su questo sito quindi mi sembra giusto lasciarti una recensione per darti alcuni consigli:
-ho letto la recensione che ha lasciato Workingclassheroine ed effettivamente, trattandosi di storie "originali" non si possono copiare frasi o trame da altre storie. Se si fanno delle citazioni bisogna specificarlo!;
-inoltre dovresti fare più attenzione all'ortografia e alla punteggiatura, in modo da "migliorare la qualità del prodotto"! :) ad esempio la frase "Perché stai scegliendo di stare con me ora....buttarmi fuori" è una domanda, quindi necessità del punto di domanda;
-dovresti secondo me caratterizzare meglio i tuoi personaggi. Mi spiego: non ce lo vedo proprio John disperarsi, piangere e avere una crisi di nervi perché si trovano in una baita montana per girare un film sulla neve. A Londra non è che ci sia proprio un clima tropicale, quindi mi sembra un po' strana come situazione. Sono certa che nelle prossime storie troverai un motivo più realistico per far disperare John...non so, il ricordo della madre per esempio, o un lato della sua insicurezza. È già più credibile di qualche grado sotto allo zero! Anche in una mia storia John si lamenta del freddo sul set di Help, ma un conto è lamentarsi di un naso ghiacciato e un altro è abbandonarsi alla disperazione!;
-infine, sempre riguardo all'ortografia, utilizza meglio lo spazio: metti le virgolette al posto dei trattini e vai a capo più spesso, quando lo richiedono le regole ortografiche.

sono sicura che seguendo questi consigli migliorerai molto nelle prossime storie! Tutti all'inizio sbagliamo qualcosa! Alla prossima :)

(Recensione modificata il 20/01/2015 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:04 pm)

20/01/15, ore 22:21

Ti prego di cancellare la frase ripresa dalla mia storia, "Come faccio a tenerti con me se in giro ci sono così Tante braccia che potrebbero stringerti meglio?".
Ognuno segua il proprio estro artistico e non quello altrui.
Grazie.