Come ci si sente quando la protagonista della tua storia ti insulta
di AG_Valdez

16/04/15, ore 22:41

ottimo il terzo e il quarto capitolo (cioè questo) molto simpatici e ben scritti.
ho notato che hai corretto parte deglie rrori che tia vevo segnalato,é già un miglioramneto e la lettura è più veloce :)
in questi due non ne ho trovati di errori,mi è piaciuta l'introspezione della protagonista e il suo rapporto con emilena.

29/03/15, ore 19:53

ehm,ti sono sfuggite alcune consonanti 'enrare',anzichè 'entrare' e 'copiti',anzichè 'compiti',ma la punteggiatura è migliorata,anche se hai dimenticato il punto finale ad uun dialogo :)

29/03/15, ore 19:50

gli unici errori che ho trovat qua sono l'assenza dei punti alla fine dei dialoghi tra emmilena e giulia,poi per il resto la punteggitura è apposto.
chissà come avrà fatto a materializzarsi nella sua scuola.

29/03/15, ore 19:46

a parte che si scrive pouf,non puff ;) e davvero,non d'avvero,questi sono gli unici errori (iol secondo lo considero un orrore).
la storia è sicuramente originale,non ho trovato altri errori,se non voluti per indicare la oce di emilena che fa la ramanzina a giulia ,finora sembra scritta bene,ora leggo gli altri due capitoli di questa storia.

25/01/15, ore 20:00

Bella storia! I personaggi possono essere irrispettosi a volte. Minacciali con la freccetta del mouse e vedrai che ti daranno ascolto oppure semplicemente fai in modo che siano sordomuti dal principio per farli stare zitti.
Ciaooo😉