You’re my Clar(it)y
di Madison Alyssa Johnson

06/02/15, ore 23:09

Bellissima, questa e le drabble. Dico solo che erano la prima cosa che controllavo quando uscivo da scuola. Come farò ad affrontare la giornata senza?? A parte gli schezi, sono davvero belle. Ti prego scrivine ancora

21/01/15, ore 17:35

Siii!!! un po' mi spiace che la storia sia finita, sinceramente avevo un po' paura che alla fine Clary si sarebbe tirata indietro, ma alla fine questi due hanno avuto il finale che mi sarebbe piaciuto dargli (e che Jonathan si meritava, dopo avere atteso tanto, poverino XD) one shot stupenda, mi è piaciuta specialmente la prima parte, a Parigi,e poi questi due sono così dolciosi *_* mi mancherà accedere tutti i giorni per leggere una delle tue drabble su di loro <3
giuly_dramione

21/01/15, ore 14:57

Ora piango! Seriamente! Mi sciolgo in lacrime e non la finisco più. Oh mio dio, non posso crederci che sia davvero finita. Questa OS è qualcosa di veramente eccezionale. L'ho letta tre volte prima di decidermi di lasciarti qui un commento. Nonostante questo ancora non so cosa dirti di preciso. Ogni giorno, per tutto questo mese, non ho fatto altro che ripeterti quanto tu sia brava e quanto abbia amato quello che hai scritto. Neanche quest'oggi fa differenza. Anzi..mi hai emozionata nel profondo. Non avrei mai potuto immaginare una "soluzione" migliore. Hai riassunto in modo eccellente un momento di grande tenerezza, complicità, tensione e libertà. Tutto in una volta. Hai descritto una Clary ancora più coraggiosa di quella originale. Ha praticamente voltato le spalle a tutti coloro che le vogliono bene e ci sono sempre stati per lei..tutto per amore di Jonathan. È pazzesco e ammirevole allo stesso tempo. Incredibile è soprattutto il cambiamento avvenuto in Jonathan. Perché si, ormai è Jonathan al 100%. All'inizio della raccolta lo abbiamo visto come un ragazzo sprezzante, pieno di rabbia e rancore distruttivi. Sempre con il suo ghigno stampato in faccia, nascosto dietro la sua perenne maschera di uomo forte e anche stronzo. (Scusatemi ma ci stava xD) Peró, adesso, abbiamo a che fare con una persona completamente nuova e credo che persino Jocelyn se ne sia accorta. Un ragazzo ferito che ha trovato nell'amore la forza e la voglia di sorridere ancora, andare avanti e costruirsi un futuro. L'amore cambia davvero le persone e questa serie lo dimostra. Un capolavoro dall'inizio alla fine. Complimenti.
Non sono una persona che fa complimenti così a casaccio, quindi se ti sto elogiando in questo modo, credimi sono assolutamente sincera. Significa che hai creato davvero qualcosa di unico e meraviglioso. Mi hai fatta sognare e parteggiare per una coppia così improbabile xD
Quindi adesso ti saluto. Ma spero vivamente che in futuro tu decida di scrivere ancora su questo fandom.
Un bacio enorme.

21/01/15, ore 10:11

Bè sono stata una delle tante a chiederti di aggiornare ieri e per un maledetto problema al pc non ci sono riuscita :@ Che rabbia, ma mi sono rifatta stamattina.
Questa storia è semplicemente: awwwww.... *_*
Cioè Clary è riuscita nel suo intenso, Jonathan non vuole più distruggere il mondo, ma sceglie comunque di stare con lei, e lei alla fine ricambia!! Credo di aver perso dieci anni di vita in quella scena, ma sono solo dettagli.
Devo dire che la parte finale mi ha caricata, Jocelyn e Jace vogliono convincerla ma vedono davanti solo il mostro che Valentine ha creato, non il ragazzo che Clary ha conosciuto.
E finalmente si è coronato anche il sogno proibito di Jonathan, bè doveva realizzarlo prima o poi :)
Ripetere le cose di ieri mi sembra scontato ma sappi che la tua storia, anche le precedenti mi hanno coinvolto fin dall'inizio, ed è qualcosa che non dimenticherò facilmente.
Quindi Grazie :)
XOXO
_Giuls17_

20/01/15, ore 23:47

Okay sono ritornata (di nuovo). Bhe che dire? Ti spedirò i biscotti appena posso visto che hai saziato (per ora, è impossibile saziarla totalmente *sigh*) la mia fame di Clastian; si è da pazzi, ma mi ha fatto tantisssimissimo piacere leggere una loro fan così sfegatata x') Detto questo sai già che sei stata bravissima, non c'è bisogo che te lo dica di nuovo ehehe ma se hai bisogno di sentirtelo ridire sono qua: sempre pronta a leggere, se mai lo farai, del loro futuro *incrocia dita* :D Grazie a te per questo bellissimo viaggio, ha saputo donarmi più sorrisi di quanto tu possa immaginare! <3

20/01/15, ore 21:51

Bene, uhm -aspetta, non è questo il modo di iniziare una recensione ad una storia che hai letto con particolare piacere, stupida falling.
Prima di tutto, ciao, mi chiamo Valentina (ci siamo parlate su twitter, come @mapsofmyself, non so se ricordi) e su una di quei lettori silenziosi che non ti hanno degnata neanche di una recensione durante tutta la durata della raccolta.
Il motivo per cui non mi sono mai espressa ad ogni pubblicazione è molto semplice: volevo lasciare il meglio alla fine, volevo avere una visione chiara di tutta la vicenda, un giudizio quanto più possibile completo.
Prima di tutto vorrei commentare il tuo stile di scrittura e la correttezza grammaticale, coerenza e coesione. Devo proprio dire che, a differenza di molte, moltissime, drabble, fanfiction, one shot, non ho trovato rilevanti errori (veramente non ne ho mai trovati, ma potrei aver avuto una svista) né grammaticali né ortografici.
In secondo luogo, ma non meno importante, c'è il tuo stile di scrittura: ho trovato la lettura delle drabble scorrevole e ho davvero apprezzato il tuo sforzo a rendere gli episodi chiari, completi ed incisivi nonostante il numero massimo di parole utilizzabili. Ritengo, infatti, la scrittura delle drabble sempre più complicata rispetto alle long normali e tu sei stata davvero brava, realizzando una raccolta degna di essere chiamata tale.
Detto ciò, è il momento di farsi prendere dai sentimentalismi.
Per me è difficilissimo pensare di dovermi svegliare la mattina e non attendere il tuo aggiornamento, era diventata un'abitudine (stupenda, devo dire). Come farò domani, giornata di merda, ad aprire il mio account di efp e a vedere che non hai aggiornato? cOME?
Okay, mi sto calmando. Passiamo alla storia in generale, la storia che mi ha fatto ridere in certi momenti, riflettere in altri e rimanere con il fiato sospeso certe volte. Bene. Sei stata davvero brava nell'equilibrare i momenti dolci a quelli angst, davvero brava. Questa shot in particolare mi ha riportato alla mente tutto il passato di Jonathan, i primi capitoli di questa serie e quanto mi abbia coinvolta anche emotivamente, davvero complimenti. Hai sempre ringraziato noi per il supporto ma questo è il momento di ringraziare te per le emozioni che ci hai trasmesso. Davvero, grazie.
E se un giorno ti verrà voglia di rispolverare un po' la storia di questi due innamorati sventurati (scusatemi Kat e Peeta <3) non esitare a mandarmi un tweet.
Con affetto,
fallingsfear.

(Mi scuso per eventuali errori ma sono emotivamente instabile per rileggere la recensione)

20/01/15, ore 21:28

Finalmente...era ora, e che cavolo!!!
Era da un mucchio di tempo che aspettavo...meno male che hai saziato la mia mente pervertita...grazie!!!
Con questo ti saluto e ti dico che sei bravissima a scrivere (dovresti fare la scrittrice)!!!
A presto,
Bacissimi ciao

20/01/15, ore 21:25

Ciaoooo!!
E' FANTASTICA!!! sono stata cosi felice di vedere questo finale che ho sperato con tutta me stessa, che non posso nemmeno spiegarti quanto sia contenta!
Jonathan merita la sua seconda possibilità, merita la felicità e l'amore. Clary che gli dice Ti amo è stato il top....all'inizio credevo che lo avrebbe lasciato, che lo avrebbero catturato e invece sei riuscita a trovare la giusta soluzione per tutti. Forse mi dispiace un pò per Jace (non ha replicato affatto, hai fatto bene, non avrei retto il dispiacere).
Jocelyn è sempre la solita....
Complimenti per tutta la raccolta, è stato un favoloso percorso e grazie per questa bellissima storia e del bel messaggio dato.
spero di leggere ancora qualcosa di tuo, la metto subito tra le preferite!
un bacio

Jess

20/01/15, ore 21:23

Bellissimo finale non potevo sperare in nulla di meglio mi sono commossa splendida storia se riesci mi fai sapere come il titolo dell'originale che stai scrivendo sempre che non sia una violazione chiedertelo o rispondere altrimenti fai finta non abbia scritto nulla sono curiosa di leggere altre storie scritte da te mi piace come scrivi sintetica ma non banale o scontata alla prossima.

20/01/15, ore 20:35

Ciao!!!

Sperò che non la ritenesse tanto debole da farsi fare il lavaggio del cervello.
Clary, ragazza mia... non vorrei infierire ma mi pare che tu stia danzando sull'orlo dell'abisso. No, così... giusto per... *fiss Clary*

Ora che ho detto la mia stupidata, prendo fiato, raccolgo i cocci del mio curicino infranto nella gioia, nella commozione, e in tutte quelle cose che mi rovinano la reputazione di  cattiva -quindi non diciamolo in giro- e ti faccio i miei più vivi complimenti.
Mi hai mozzato il fiato.
Mi hai tenuta incollata alle parole tremando nella paura che no, non sarebbe funzionato.
Temendo la divisione.
Invece questo "happy" (perché non lo è del tutto, hanno 2 anni, non la vita, ) ending mi ha conquistato.
Sei stata magistrale.
Solo un minuscolo appunto, occhio alle D eufoniche :D