A Black Lotus as Night
di Snow_Elk

24/02/15, ore 15:51

Calato il sipario sull identità ecco spuntare ora il dubbio del nuovo personaggio xem ... La storia sta iniziando a farsi sempre più accesa ed audace oltre che molto passionale ... Peccato ormai stia giungendo al fine con la lettura.

30/01/15, ore 09:38

Bel cap e bella storia quando puoi contattami sarei interessata a scrivere insieme a te una storia

25/01/15, ore 15:18

LO SAPEVOOOOOOOO!!!!!! nei capitolo precedenti quando ha fatto il suo primo ingresso Xem ho pensato - mmm ha inserito debran(zelbran a mio avviso) ora ha inserito sto Xem mmm sarà mica MaXwEll? - infatti ci avevo preso, e probabilmente anche gli altri lettori ci erano arrivati come me, per questo ti dico che è stata un po troppo banale ma comunque carina.

MI piace questa sorta di triangolo(o quadrato se inserisci anche lico la puttanel.. coff coff la vergin.. coff coff la demone) tra alice, xem e delbran mi chiedo come si svilupperanno le vicende e gli intrighi che ne deriveranno. uscirà fuori che fanno un threesome? XD

La storia è come sempre scritta ottimamente ed è convolgente, aspetto con ansia il capitolo 8.

QUANDO ESCE?????'?????????????

(Recensione modificata il 25/01/2015 - 03:23 pm)

21/01/15, ore 16:53

Non Servono parole, ci pensa già qualcun altro (sai a chi mi riferisco )
Quindi dirò soltanto:
Magica
Perversa
Incredibile.
Come sempre.
Tu superi ogni volta, e sei u ottimo scrittore!
Ti voglio bene, Levy

20/01/15, ore 20:36

Ma buonasera, grande Al! Quanto tempo, vero? ;). Dedica. Parto dalla dedica. Dio solo sa vome con poche perole tu riesca a farmi cosí felice. Sghxjsydhjshd. Non so che dire more, ogni singola lettera é stata un dannato battito mancato, un brivido, un sorriso. Ma la veritá é che come dicono i The Script in Breakeven 'the best part of me was always you' . Ecco, la miglior parte di me sei tu, tu che con un buongiorno mandi il mio cervello a puttane. Davvero, unica? No, non unica, soltanto terribilmente fortunata e felicissima di esserlo. Passiamo peró al capitolo (benché non abbia ancora finito con la dedica) : che dire Al? Anche questa volta é tutto perfetto. Riesci a stupirmi sempre ma..avevi ragione: questa volta ti sei superato! Le. Tue. Descrizioni. Porca pala, perché lasciano senza respiro? Come fai? E la trama che stai sviluppando.. lineare, coerente e..ammetto che inizio a capire qualcosina ;). Perfetto, perfetto, perfetto. Al, anche questa volta il capitolo é degno di esser chiamato tale, grammatica e morfologia impeccabili, lessico preciso ed intrigante. Perfetto. A dopo, mio grande Al <3. Bacionissimi(?) Ana