Gonna Rock Your Body All Night!
di HolyWar

13/12/16, ore 20:22

*^* mio Dio questa OS! Ti giuro che è una delle pwp più fantastiche e divertenti che abbia mai letto! Sasuke ci teneva davvero tanto al suo ruolo esclusivo di Saseme XD Naruto è stato grande u.u ha fatto bene a imbrogliare: in amore e in guerra tutto è lecito!
Bellissima davvero! Complimenti!
SS (SuperSara).

18/03/15, ore 15:02

Ho letto con enorme piacere questa fanfic! È scritta molto, molto bene, senza termini ripetitivi e con frasi della lunghezza giusta (mi capita spesso di leggere storie con tante frasi da 5-6 righe! Abbastanza pesanti..). Mi piacerebbe imparare a scrivere in modo così chiaro! La trama è semplice e simpatica! è senza dubbio una delle one-shot che ho apprezzato di più! Adesso vado a vedere cos'altro hai scritto! Alla prossima recensione! :)

15/03/15, ore 22:41

Una reverse...... e pure IC...... sono commossa!!! *^*
Scherzi a parte, pur essendo una OS, con solo "due scene", riesce a rendere pienamente il senso di questa coppia e di quella che deve essere la loro vita insieme.
Complimenti..... alla prossima NaruSasuNaru, spero!!! ^_^

04/02/15, ore 21:15

Davvero carina e divertente! Aggiunta alle preferite ^^. Non mi piace quando i personaggi sono troppo OOC, e qui sembrava davvero di leggere il manga o una Doujinshi, erano molto fedeli agli originali. Inoltre la parte di ruzzle mi ha fatto morire xD. Complimenti.

01/02/15, ore 01:05

Oddioo,appena ho letto il titolo sono rimasta sconvolta,pensavo fosse spudoratamente copiata ed ero già sul piede di guerra,e ho tentato di farlo presente nella recensione,anche se ho fatto un po' di casini e ho dovuto riscriverla più volte,non ricordandomi del fatto che saresti stata avvisata,quindi non farci caso se ti sono arrivati tipo dieci messaggi per la mia recensione modificata ahahah Comunque, dopo mezz'ora,per fortuna,mi è venuta la brillante idea di leggere le risposta alle altre recensioni e ho capito,e mi sono precipitata a riscrivere un'altra volta la recensione ahahah Chiedo umilmente perdono,sono sempre troppo prevenuta. Quindi,se ho capito bene,tu sei shirangel? Oddio,non puoi capire quanto sono contenta,ero già in stato depressivo,ti davo già per scomparsa da tempo *_* Mi pare di aver visto qualche piccolo cambiamento,e devo dire che mi è piaciuta ancora di più della prima volta.Grazie per avermela fatta rileggere,ero in astinenza dalle sasunaru di shirangel...ora andrò a leggere tutte le vostre fanfiction *_* Alla prossima recensione :)
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 01:54 am)

25/01/15, ore 18:24

Una paté di me muore e ritorna in vita ad ogni narusasu. Narusasu che amo, cavolaccio, perché un po' di reverse non fa mai male a nessuno! E niente, non ho molto da dire se non che l'ho apprezzata moltissimo, davvero. è scritta bene, non ha divisioni seme ed uke così nette da stendermi tutte le volte e... Bah, tutto qui! Grazir per la piccola perla Wani

21/01/15, ore 23:14

La storia l'ho trovata molto carina e cmq (per la cronaca): nessuno può battere un Uchiha in niente, mi piacerebbe se facessi il seguito per vedere in che modo sasuke punirà naruto.
P.s.: adesso però vorrei fari una domanda! Questa storia era stata giá pubblicata in passato in quanto io l'avevo già letta in precedenza; adesso io non ti voglio accusare di averla copiata in quanto non ho nessuna prova ma volevo sapere se ad esempio l'avevi pubblicata precedentemente sotto un altro nome e poi l'avessi cancellata e ripostata oppure se c'è qualche altra motivazione per spiegare il fatto che sono state postate due storie completamente identiche
Spero che mi risponderai presto! Alla prossima!

21/01/15, ore 14:43

Ciao, davvero una storia molto carina, divertente e simpatica. Ehehe c’è stato un periodo in cui anche io ero stra “impegnata” su ruzzle. Immaginavo che Naruto avesse vinto con l’ausilio di quello stratagemma ed infatti nel finale della storia ne ho avuto conferma. Poveretto, non solo ha dovuto “faticare” per far rispettare i patti a Sasuke, ma ora dovrà anche subirsi l’ira immensa del moro alla scoperta di aver barato. Non vorrei essere nei suoi panni!
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Le lingua di Sasuke”, “gli mandò in tilt in cervello”, “ma gli tremava lo guardo”, “Rabbrividì per la stoccato di dolore sordo”, “E Naruto quella sfida l’accetto.
Alla prossima, kiss

21/01/15, ore 03:57

Ciaoooooo!^^
Hahaha, oh mio dio, sono morta! XD hahaha...Naruto é un imbroglione, sembrava strano avesse vinto così facilmente contro l'Uchiha! Haha
Io ho adorato questa fic, davvero bella e divertente!^^
Scusa se bon ti lascio una recensione più lunga -di solito le faccio più lunghe di così!- ma sono praticamente le 4 di mattina e non capisco più cazzo! XD haha comunque ti volevo dire che mi é piaciuta molto ed é bella e anche originale visto il pretesto della scommessa, haha, il gioco! XD quindi spero di sentirti presto con un'altra fic come questa su loro due.
Alla prossima, bye bye!^^