Cindy
di Ai_Sellie

30/03/15, ore 20:51

Ok l'ho letta solo perché la trama descritta era così stramba che mi sono detta "devo sapere cosa ha scritto!", non immaginavo di trovarmi con una storia così bella, strana si, su questo non ci piove, ma davvero carina e i due mi hanno incuriosita molto, mi piacerebbe poter leggere altre storie su di loro. Davvero brava, complimenti!
M.

03/02/15, ore 19:14

Mi credi se ti dico che ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo? Erano momentaneamente usciti dalla loro sede, dopo aver mutato forma... perché, be', sai, è bello cambiare, di tanto in tanto, no? Non possono certo restare sferici per tutto il tempo! Ed è nei momenti in cui leggo storie come questa che gli punge vaghezza di essere a forma di cuore. Non so se la cosa sia un bene o un male, dal punto di vista medico... se ne dovesse risentire la mia vista (già sufficientemente carente a causa della miopia), sappi che te ne riterrò personalmente responsabile e avrai notizie dal mio avvocato u.u
Con affetto e affettati,
piccolo_Angelo

23/01/15, ore 15:13

Ahahahahahah oddio non riesco a smettere di ridere! È stata troppo carina giuro mi è piaciuta troppo!
A presto
Dinda ^^

21/01/15, ore 00:56

Ahahhaha! Scusa se esordisco con questa risata, ma questa è la shot più stramba e divertente che abbia mai letto. In senso positivo, ovviamente! Davvero molto carina!
Federica.