The Death
di TheTooDarkLordTwo

18/04/15, ore 23:40

Ciao! Come storia è davvero originale e...unica nel suo genere;) si dovrebbe aggiungere una nuova categoria, cioè il genere Epico, perchè questa storia mi ricorda i miti greci sulla Creazione del mondo...Però non ho capito se si svolge a quei tempi, oppure se invece è ambientata ai giorni nostri, e solo il prologo è al passato...Bo;) Per il momento voglio rispondere a questa domanda, quindi andrò avanti a leggere;) Se permetti però la storia è stata buttata giù un pò di fretta, non so che tipo di scrittura volevi adottare, ma a me ricorda più una sceneggiatura...Cioè, come mito ci stava, ma io avrei tolto i discorsi diretti...Comunque mi ha incuriosito, adesso continuo a leggerla;)

31/03/15, ore 22:20

Buonasera mio caro Shaun. <3 Allora, eccomi qui come promesso a recensirti. Non perdiamo tempo che ho altri sette capitoli da leggere -e recensire- e vorrei andare a dormire ad un orario decente. Sai com'è, la scuola.
Come mi pare di averti già detto trovo la trama molto originale e accattivante, quindi questa ha la stoffa di una buona storia ma, ahimè, credo che ci sia qualche problema al livello sintattico/grammaticale. Per esempio, caro Shaun, la costruzione grammaticale sarebbe più corretta se al posto dei puntini tu ci mettessi le virgole. E poi, a proposito della sintassi, credo che riusciresti a tirare fuori il potenziale della storia se descrivessi di più:
es. com'era l'albero che doveva proteggere Xantia? Dove era collocato?
Capito? Robe così, è più facile di ciò che sembra e servono ad aiutare il lettore a sintonizzarsi con la storia! Infine, credo sarebbe meglio se i dialoghi li scrivessi non in stile copione (della serie x:"..." y:"...") ma come una parte integrante e scorrevole della storia! ("..." penso x, "..." disse y) Tutto qui. c: A parte questi problemini, sei una forza. La storia mi affascina un sacco. Vado a leggere il resto! <3 ciao Shaun.
appleshampoo_

21/01/15, ore 20:33

Ciao, peccato che il "primo capitolo" sia un prologo. La storia mi interessa e odio pensare che mi toccherà aspettare ancora un po' prima di leggere il seguito! Spero di leggere un'analisi più approfondita dei personaggi, man mano che la storia andrà avanti e che Teadh avrà più spazio, perché in qualche modo mi ispira simpatia!
P.s. attenzione col format, perché rovina tutto mostrando il testo tutt'uno, anziché con i giusti spazi (è una rogna, ma una volta che si capisce il trucco, rende la lettura più agevole e più piacevole agli occhi!)
Al prossimo capitolo allora, ciaooo!