Obscurity
di keli

Ciao collega cara ùoù
So di esser in ritardo con la recensione, però accontentati XDXD Sono occupatissima in questo periodo A_A
Yeah, le mie impressioni sul capitolo le hai già avute: avresti potuto scrivere meglio dal punto di vista grammaticale e lessicale, però come capitolo è carino e la storia si fa interessante assai ^O^
Ora chiedo venia, ma devo recensire anche il resto e ho un sacco di cose da fare XDXD!

Byeee!
Girlchan

0_0
Collega, sono frastornata... XD
Interessante come capitolo, soprattutto la comparsa finale...! E' uno dei vampirozzi? Quale? Quaaaaeeee???? Sarà mica il mio senseeeeiii!! *0* Poi, simpatici Kiba e Akamaru, il cane-sofficino-tanto-tenerino *.*
Oddei, devo andare == Mi trascinano oggi a prendere i regali di Natale, ma ti sembra normale? XD
Alla prossima, e fa attenzione alla gravidanza uù° Ci penso io a convincere Dei a prendersi le sue responsabilità! *hero*
*Indica Deidara legato ad una sedia elettrica*
Alza il voltaggio, sensei! (va bene == ndSaso) (X_X ndDei) ^0^ Pronto al matrimonio, Dei-san? (p-p-penso d- s... ndDei) Alza il voltaaaggioooo!! ò_ò (Io penso stesse per accettare...ndSaso, che ammutolisce sotto lo sguardo terrificoso di Uchi) Alza. Il. Voltaggio.
Vabbè XD

06/12/08, ore 13:31

*0* Colleeeeeegaaaaaa! Me contenta dell'informazione...e del capitolo! *0*
Bellissimo Gai e Rock Lee, ma ancor di più i vampirozzi!! Ino e Gaara che litigano sono caricchiosi XD (che italiano perfetterrimo...ndSaso) hai notaaaatooo sensei?! ^^ (== ndSaso) ^_____^
Vabbé, comunque (xD): Sasori e Sakura mi sono piaciuti, con lui che fa le battutine *.*
Really good, collegs, really good... XD

03/12/08, ore 17:48

Tu, mia cara collega, hai delle potenzialità uù.
Vabbè, si ispira a Twilight, ma questa storia mi interessa assai-assai-assai-assai-assai-assai-assà! E spero per il bene del tuo pupazzo Floffy che appaia anche Deidara da qualche parte XD (Sì, una volta che ero estraneo... ;_; ndDei) tsk! (== ndDei)
Coooomunque! Solo una ripresa: metti lo spazio dopo i punti! XD
Dai, me ne vado a riposare che questa recensione mi ha sfiancato uù xD

25/11/08, ore 15:50

Bellissimi i primi capitoli che seguono molto il film Twilight, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!