Be my last
di Mana Sputachu

10/05/15, ore 18:22

come promesso,mi sto' facendo strada nelle tue FanFic di Tekken (particolarmente fra Xiaoyu e Jin) e non posso di certo pentirmene: questa storia è divisa in piu' parti che richiamano vari Tekken,dal loro incontro all'ultimo. I termini deliziosi che tu utilizzi per esaltare le scene (prima fra tutte la parte poco prima in cui si danno il primo bacio) ti fanno immergere nella FanFic come poke.
Un altro piccolo gioiello per il fandom di Tekken,Brava*------*
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 09:56 pm)

01/02/15, ore 13:15

E' bellissima!
Con questi piccoli flash sei riuscita a rendere benissimo lo sviluppo del loro rapporto tappa per tappa (o prima volta per prima volta). Mi piace l'idea, mi piace come rendi i personaggi e come li fai interagire tra di loro (sono adorabili *-*), mi piace lo stile, conciso ed essenziale, e pure le ripetizioni, che non ho trovato per niente fastidiose, ma anzi danno un piacevole tocco poetico al testo, che con questa struttura secondo me ci sta benissimo!
E' da un po' che sono ricaduta nel tunnel di questo fandom ed è sempre un piacere trovare delle nuove storie così, quindi direi che è un'ottima cosa che il porn fest ti stia dando tanta ispirazione! XD

28/01/15, ore 02:18

Innanzi tutto mi presento, mi chiamo Luca, ho sedici anni, sono un appassionato di anime, manga e videogames (specialmente picchiaduro) e supporto questo pairing da ben dodici anni.
Che dire, li adoro alla follia, tant'è che almeno una volta a settimana, vado alla ricerca di loro fan fiction, fanart ecc.
Pochi giorni fa ho beccato la tua storia, e mi sento di farti i miei più sinceri e sentiti complimenti.
Ho trovato questa fan fiction una vera e propria carica di emozioni, mi ha trasmesso gioia, divertimento, speranza e infine un briciolo di tristezza.
Prima che finisca di recensire, ti invito a leggere la mia prima e unica fan fiction Xiaoyin, sperando che possa piacerti, nonostante vi siano alcuni errori :/
Mi raccomando, continua a farci sognare ;)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 08:12 pm)

21/01/15, ore 19:11

Owiowiowi. Ma quanti feels.
Mi piacciono tantissimo le storie strutturate in questo modo, che fanno salti temporali mostrandoci momenti diversi nella vita dei personaggi. Poi in questo frangente la struttura funziona benissimo, perché ci permette di vedere scorci di quotidianità nelle vite di Jin e Xiao ed è bellissimo.
È bellissimo perché sei riuscita a rendere tutta la loro umanità, il loro modo di essere, i loro musi lunghi e i loro sorrisi, senza mai andare OOC, senza mai perderti. I dettagli non sono mai troppi, né troppo pochi, così quello che si apre di fronte a noi è uno spaccato delle loro vite, delle loro prime volte e (purtroppo) dell'ultima volta in cui si vedono che poi ultima volta un corno, non ci crediamo nemmeno un po'.
In ogni caso lo dico chiaramente, nel caso non fosse ancora palese: mi è piaciuta un sacco.
In particolare Jin e Xiao che si aprono l'uno all'altra mangiando una vaschetta di gelato, Jin che va in panico perché vede Ling che piange, Jin che è così dork e non riesce a smettere di prendere in giro Xiaoyu e finisce col baciarla. E sì, tutto questo fluff che è disseminato in giro, tra una sparizione di Jin e la sua fuga.
E sono davvero contenta che il porn fest ti stia rendendo così prolifica!