Guilty
di NinaBlueOceanAndSky

27/07/12, ore 20:28

Salve, sono una nuova lettrice XD disturbo? XD Chiedo scusa dell'intrusione, ma fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo...e bello -oprattutto- come la tua shot.
Questo è un Itachi davvero mai visto, hai saputo descrivere il suo animo dilaniato dal dolore, ma, nonostante tutto, innamorato *.*
Io non sarò un grande esperta di Naruto, ma sappi che questa shot mi è piaciuta da morire, è stata davvero nobile ed intenza, ha ammesso tutte le sue colpe e, sembra quasi dolorante nel dover lasciare la persona che ama T.T povero, che dolce.
Comunque, ottimo capolavoro davvero che sa donare al letture, una lettura fluida e ben composta, seppur il testo sia corto, il contenuto è da apprezzare, consigliato a tutti, ma questo scritto non va letto con gli occhi, ma col cuore: complimenti ancora, a presto ;)

24/11/08, ore 19:33

qst sarebbe x Itachi????........ ... ... ... ... ... ... ... ... BRAVA!!!!!!!!!!!....è molto bella!!!! ^.^......W ITachiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....ma una curiosità.....a k parla Itachi??????????? bella bella bella bella!!!.... KiZzOtti by XxXAkatsukinAxXx