sbagliati eppure c'è amore
di bla_33

21/01/15, ore 15:28

Ciao,
la prima ff è sempre la più dura, ma aiuta a rompere il ghiaccio, quindi, non demordere! ^^
Mi ha incuriosita la coppia, nonostante gli errori sia nel titolo che nella sinossi della storia, ma, quando ho aperto il testo, ho visto che hai avuto chiaramente problemi di formattazione del testo.
Ti consiglio di cancellare entrambe le pubblicazioni (postare la ff doppia non serve a nulla) e poi di correggere tutto per bene, prima di ripubblicarla.
Ricorda di:
- inserire uno spazio dopo la virgola e pensa bene a dove ci vanno le virgole e dove no;
- usare la lettera maiuscola dopo il punto fermo;
- verificare che i dialoghi siano presenti (non sei la prima a cui succede: il codice si mangia quello che c'è tra determinate parentesi. Se usi il segno grafico corretto per il dialogo: « e » non succede più. Puoi ottenerlo premendo Alt+174 e Alt+175);
- inserire gli a capo dove serve;
- fai attenzione agli apostrofi (ad esempio "nell'incavo" e non "nel incavo");
- fai attenzione agli accenti ("lì in piedi" e non "li in piedi");
- rileggere tutto per correggere alcuni errorini come lettere mangiate.

Magari correggi anche il titolo e scrivi una vera sinossi che invogli a conoscere questa nuova coppia ^^

21/01/15, ore 14:17

Ehi ciao non sono un amante di questa coppia anzia questa è la prima volta che ne leggo una su di loro.
Inizio col dire che odio scrivere recensioni negative ma questa ne aveva bisogno.
Poi devo dire che non ho capito nulla! E qui sotto ti spiego il motivo

1-ho notato che ci dovevano essere dei discorsi diretti ma non ci sono.
2-la punteggiatura è sbagliata due esempio tra i tanti:
"lui alzò il sopracciglio,in modo molto tenero."
"lei si guardó in torno,quasi spaesata."
qui la virgola non ci va!
3-poi dopo il punto si deve mettere la Maiuscola!
4-poi credo seriamente che tu ti sia scordata dei pezzi.
5-l'hai pubblicata due volte

Non so se ho messo tutto. Comunque questa recensione era solo per farti notare i tuoi errori e poterli corregere.
Spero di non averti offesa e se si mi dispiace.
Jennifer ♥