Di bersagli sbagliati e proiettili colorati [SPIN-OFF HALL OF FAME]
di Ortensia_

Non potevo non leggere questo Spin Off! E ti dirò che mi ha divertita molto perché si sono notate le differenze dei vari caratteri dei personaggi. Kuroko e Kise sono molto carini in squadra insieme. Si conoscono ormai da tanto e Ryouta come al solito è rumoroso e Tetsuya deve tenerlo a bada. Mi ha stupito molto che sia Kuroko che Akashi abbiano avuto la stessa idea del fiume. In qualche modo hai fatto capire al lettore che hanno qualcosa in comune e in passato sono stati legati. Le reazioni di Kagami sono state molto divertenti anche se spero che un giorno Akashi lo vorrà riconoscere come un degno rivale anche qui. (: In ogni caso è stato uno Spin off molto leggero e scorrevole da leggere e divertente! Forse è stato un peccato non poterli vedere tutti i personaggi, ma immagino sarebbe stato anche molto difficile da gestire. D:
Un bacio

Stupendo *_* Kuroko che sbaglia mira ogni volta e colpisce un facile bersaglio come Akashi. Akashi che se la prende con Nijimura perchè gli ha tolto la vittoria. Kagami che si sente tradito XD oddio troppo bello. e Aomine, inchiappettato? XD