Lieto Fine.
di Evil_Sah

21/01/15, ore 23:59

anche io ho adorato il discorso di emma...e spero proprio che lo porti a termine...regina merita più di chiunque altro il suo lieto fine...equi sembra trovarlo tra le braccia e l'amore di swan, già confessatogli in precedenza !"Forse i loro Lieti Fine erano più vicini di quanto pensassero." ...bella flashfic ;) brava !!

21/01/15, ore 23:00

Vago per la Home del mio fake di Emma e per caso mi capita il link della tua storia, postato sulla tua pagina (che seguo con piacere, tra l'altro :3)
Comunque... non me l'aspettavo di poter trovare, aprendo il link, una FF così tremendamente, terribilmente, dolce e ben scritta!
Complimenti, dico sul serio... anche perché hai messo a nudo quella che è la parte più nascosta di Regina e che raramente vediamo nello show, fatta eccezione di quei momenti in cui è con Henry o affiancata da Robin (anche se, parliamoci chiaro, certe volte lancia certi sorrisini a Emma che tu resti tipo: OH ANDIAMO! FORZA E' EVIDENTE! NON POSSO ESSERMELO IMMAGINATO! SWANQUEEN. SWANQUEEN OVUNQUE".)
e... beh, la dolcezza del Sindaco in questa Fic è terribile, mi hai sciolta con poche righe e soprattutto mi hai spinta a recensire -cosa che faccio raramente e che dovrei fare più spesso <.< è sorprendentemente piacevole, soprattutto con storie così carine!

Davvero, complimenti di cuore! E' bellissima e poi Emma è così...awwww *non riesce ad esprimersi perché sta annegando nella pozza di se stessa che si è sciolta leggendo (?)*
Oddio, davvero... è così bella! Brava, complimenti!

21/01/15, ore 20:38

...quanto avrei voluto che finisse così... le shippo da impazzire quelle due... altro che ladri e pirati, tsè... SwanQueen forever!!!! Personalmente hai scritto qualcosa che ho pensato e sognato anch'io... e dato che la speranza è l'ultima a morire... <3