One song, two hearts
di Ellie_blue14

28/12/21, ore 07:40

Mi sono avvicinata ai vocaloid solamente quest’ultimo periodo e mi dispiace aver letto solo ora questa tua fanfiction! Bellissima comunque anche se speravo in un continuo…aaaa mi sento cosí imbarazzata! Mi piacciono comunque entrambi i personaggi, davvero complimenti!

16/09/15, ore 23:01

Buonsalve! Finalmente dopo tre mesi di attesa ci hai regalato un capitolo bellissimo! Il momento in cui Miku ha visto Luka nuda ero tipo: OMG SALTALE ADDOSSO. Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensasse Miku in quel momento. E quando Miku ha portato Luka nel camerino la mia mente perversa si é fatta qualche filmino uhuhu. Ora aspettiamo di vedere come va il saggio! E falle baciare presto dajeeeee! With so much love, Arde

19/07/15, ore 23:39

Ti prego. Sto morendo dalla voglia di continuare questa fic nya. È troooooppo bella nya xDD Miku è così timida e la storia di Luka mi ha fatto addirittura piangere perché era tristissima nya , oddio Meiko è stata così cattiva a trattarla così dopotutto la povera piccola Luka cercava solo affetto nya c.c e la mamma di Miku mi ricorda un po' la mia nya .-. ma vabbé spero che finisca bene e soprattutto yuri nya xD ti stimo troppo solo perché hai scelto Miku e Luka nya xD
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 11:43 pm)

01/07/15, ore 00:52

Buonasera mia cara! Allora, capitolo favoloso come ogni volta! Diventi sempre più brava a scrivere in ogni capitolo u.u
Miku che é impacciata a cantare é troppo kawaii, ma con i consigli di Luka tutti riuscirebbero a cantare (anch'io vorrei avere una Luka-sensei ç.ç) *^*/
Mi fa sempre piacere quando scrivi i pensieri di Miku, sono molto interessanti e non vedo l'ora che inizi a provare qualcosa per Luka n.n
Detto questo mi ritiro, alla prossima!

02/06/15, ore 14:41

Noo troppo corto! T.T Ogni volta che finisce un capitolo é un colpo al kokoro... comunque, MIKU E LUKA CANTERANNO INSIEMEGDKHSKSGAKGA sono felice *-* devono cantare magnet bc si. Ah e Luka che si fa i filmini mentali é il top lol. Aggiorna presto che adesso arrivano le vacanze *bordello* Baci <3

29/04/15, ore 16:42

Finalmente il capitolo *-* super stupendo come sempre! All'inizio ero triste perché Luka non aveva detto niente a Miku, e poi lei si è presa male all'improvviso. Però poi sono rimasta colpita leggendo il finale! Non me l'aspettavo proprio! Brava brava. Stai migliorando sempre di più a scrivere, quindi continua così! Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci <3

12/04/15, ore 12:08

ciao :)
come inizio è caarinissimo <3
hai descritto perfettamente le emozioni dei due personaggiiii
bravissima,continua così
un bacio,
rin-chan

07/04/15, ore 01:01

Il capitolo *---* finalmente dopo un mese ne é valsa la pena. Mi é piaciuto un sacco e sono curiosa di scoprire cosa dirà Luka a Miku. Sorry ma é l'una di notte quindi non mi va di scrivere tanto lol aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Azunyan

02/03/15, ore 18:26

Zalve! Povera Luka çwç je piange. Spero che Miku lasci presto Kaito muahah come sono cattiva. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci

20/02/15, ore 10:35

Hola! Ele fai accadere presto un miracolo please. Così mi uccidi inside :')
Come al solito bello il capitolo ma spero che accada qualcosa al più presto.
Baci, ily <3

09/02/15, ore 17:15

dio mio quanto sei tenera!!! bellissimo capitolo waaah! voglio il seguito!

09/02/15, ore 17:14

stupendo! ellie-chan sei bravissima a scrivere! (ma non quanto me ovviamente hahaha) continua così! ora leggo il prossimo capitolo!

04/02/15, ore 20:43

Salve! Premetto che questa è la mia prima recensione,quindi trattatemi bene ^^. Sebbene io non sia una grande fan dello shoujo-ai,devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Mi piacciono sopratutto i ricordi di Luka,e spero che la storia abbia un happy ending! A presto!!
Umi_chan <3

04/02/15, ore 19:51

Ele çwç tu mi vuoi far soffrire vero? Troppa tristezza D: e poi... Miku con Kaito no! Mai e poi mai. Kaito deve stare solo con Meiko u.u e ovviamente Miku con Luka ahah aggiorna presto ;)
Ily, Arde <3

02/02/15, ore 15:45

Stupenda! Voglio il seguito NOW! Sei un'ottima scrittrice! Continua così!