There's a message for you
di wearesotogether

26/07/15, ore 16:40

Okay. Questa OS è un misto di fluff, comico e aknsmdisbsn più una buona dose di ehehehe e mlmlml. Ecco. L'HO AMATA. Seriamente. E poi loro due che non riescono a toccarsi per più di due giorni? Ma siamo seri? Ma non scherziamo su. Bravissima!

08/04/15, ore 09:56

Okay, no, non mi sono ancora alzata dal letto perché mi sono detta "dai ancora una, poi vai!" ed eccomi qui a ridere sugli ultimi messaggi! Ahahaha questi due sono la cosa più bella del mondo, come si fa? E credo tu lo descriva benissimo perché ce li vedo proprio in situazioni del genere! Mamma mia quanto vorrei essere sua amica per sapere tutto ahahaha invece sono solo una povera fan çç e vabbeh !

Adesso però mi alzo, lo giuro.
Davvero.

Appena posso correrò a leggere la prossima e non vedo l'ora!
Prima non amavo queste os "a messaggi", perché era come se sentissi di perdermi qualcosa nel racconto, invece sorprendentemente le tue mi piacciono molto! Sono complete e immagino ugualmente la scena come farei con il "normale" tipo di scrittura! Mi piacciono particolarmente queste (:

Ancora complimenti e ancora Grazie!:D

17/02/15, ore 01:43

Cavolo..ho amato questa ff (molto stila little numbers ascisndjsajvajxkanxks) COMPLIMENTI **

22/01/15, ore 00:37

Ancora non ci credo che l'hai fatto davvero... Sei completamente pazza,ma ti adoro ♡
Allora.. questa è una delle cose più belle di sempre. Ho amato ogni messaggio. Leggere dei Crisscolfer così allegri e spensierati mi ha ridato gioia (che detto per una tua ff è tutto dire). E poi abbiamo la documentazione su una delle rare volte in cui Darren fa l'attivo è un evento più unico che raro(soprattutto perché, ripeto, è una tua ff xD). Lo so che in fondo lo ami, anche se non lo vuoi ammettere u.u
Comunque, tornando a noi è bellissima e mi mancava da morire leggere qualcosa scritto da te, e direi che questo è stato proprio un grande ritorno. Brava T.(sai t per cosa sta xD), come sempre sono orgogliosa di te! ♡

21/01/15, ore 23:21

Rantolo in norvegese. È una cosa assolutamente perfetta questa fic

E mi ci voleva proprio visto che ho ripreso a scrivere della Klaine ma a quanto pare sono tutte angst

Se ricomincio a scrivere della Crisscolfer ho paura di quello che potrebbe venire fuori

Good job Sweetie

Jess