A Tutto Reality: La Scuola
di I3d0ntkn0w

01/09/17, ore 00:24

Belle come le altre, peccato solo di non averla conclusa :/ ...

25/05/17, ore 21:42

Perché tutte le fanfiction belle non vengono terminate e lasciate a metá?Che palle :/

30/10/16, ore 15:46

22/06/16, ore 22:22

buon lavoro con la fanfiction!
hai descritto e narrato tutto alla perfezione, specialmente per le parti esilaranti, mi hanno strappato più di una risatina!
spero hai in serbo altre idee per questa storia, sinora stai andando alla grande!
SPOILER
mi dispiace per Mike, ma la trovata di una personalità inquietante, malvagia e letale è una genialata!
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 10:23 pm)

13/09/15, ore 23:50

bella storia ❤
Aggiorna presto ;)
Ale💙

12/09/15, ore 08:29

Ciao Mystic. Posso chiamarti solo Mystic vero? Bel capitolo. Il tempo è stato compensato dal capitolo. Ci vediamo

25/06/15, ore 19:25

Continuo a ripetere che gestisci molto bene i personaggi, bravo.
Per Mike sono contento, ha avuto la sua mini-storyline ed è uscito.
Alla prossima

25/06/15, ore 17:04

Mi è piaciuto molto il capitolo, ancora una volta hai saputo gestire abbastanza bene ben 28 concorrenti. Ho apprezzato soprattutto le relazioni fra concorrenti di generazioni diverse (Dawn e Alejandro, Heather e Max) ma mi è piaciuta sopratuttto l'amicizia fra Trent, Gwen, Mike, Cameron e Dave. Spero possano arrivare molto avanti!
Per quanto riguarda Dakota.. beh, mi dispiace, ma non avrebbe potuto avere una storyline molto interessante quindi va bene.
Ora devo uscire, ma almeno potrò leggerò il prossimo capitolo!

25/06/15, ore 16:37

Mi piace la tua storia, anche se scrivi col lo stile copione risulta lo stesso facile da leggere. Hai scelto ben 28 concorrenti, ma riesci in ogni caso a gestirli bene. Rileggi prima di pubblicare perché ho notato due errori di grammatica, ma in ogni caso spero tu continuerai a pubblicare capitoli.
Vado al prossimo capitolo!

23/06/15, ore 08:40

Bellissimo capitolo. Mi piace un casino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

22/03/15, ore 15:16

-Oh, cielo, questo nome mi mette adosso tanta nostalgia...- Buongiorno, autore. Lo scopo di questa recensione è congratularmi per il lavoro svolto e che ancora dovrà svolgere. La storia è scritta bene, e la caratterizzazione dei personaggi è quella giusta. Mi piace molto la location scelta -stavo aspettando la location scuola da tempo, ah...- e la sfida è stata ben realizzata e studiata. Inutile dire che mi sembrava di star guardando un vero episodio di A Tutto Reality. Dunque, i miei complimenti per la tua fanfiction! Ti incito a continuare e ti porgo una piccola domanda... Sarà presente il pairing Sky/Dave, veeero? *occhioni* Ehm... detto questo, posso pure concludere qui. Al prossimo capitolo, che conto di leggere fresco fresco di pubblicazione!

15/03/15, ore 20:52

Bellissimo capitolo... Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo... TI ADORO TANTISSIMO!

15/03/15, ore 20:49

Bellissimo capitolo... Mi piace molto... Ti ho messo tra i preferiti, i seguiti e le ricordate...

22/01/15, ore 21:44

Ciao sono kimberly, penso che la trama della tua storia è molto bella. Forse c'è qualche errore qua e là ma mi piace come scrivi.
bacioni kim