Just Us
di Persefone3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

............"- Wow, wow, wow,
- Calmati Swan, non sto per chiedere la tua mano."

ahhahaha è esattamente quello che il suo sguardo mi ha fatto pensare trapelasse.

.............. "Va tutto bene, non preoccuparti. Sono lontani i giorni in cui invece di riposarmi costruivo acchiappasogni. Mi stendo subito, tu torna a dormire."
AHHHHHHHHHHH quando sarà giusto questo momento? Perché giungerà giusto? Non ce la faccio più con questi due in veste cattiva.

Questo capitolo non è solo molto eccitante, è fuoco allo stato puro.

Ci vuole ogni tanto un pochino di dolcezza e tu riesci sempre in questo. Ci faranno diventare matti a forza di tutto questo angst. Hook ha detto cose gravissime ad Emma, che credo le rimarranno in testa a lungo. Non so come mai potranno scusarsi o superarlo, spero solo che sia un piano di Hook per allontanarla, ma è davvero tutto straziante.
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 03:37 pm)

Ahahah ti capisco fin troppo bene!! (sia chiaro, rido per non scoppiare ancora a piangere! ç_ç)
Questa stagione sta veramente mettendo alla prova il mio povero cuore!! E anche se DarkHook è l'emblema della figaggine, mi manca Killian.
Ad ogni modo, ho fiducia in loro e so che le cose si sistemeranno e che prima o poi, vedremo davvero una scena del genere (sì, lo so sto sognando ad occhi aperti xD)...
Questa, in particolare, è stata la fine che noi tutti/e desideriamo per loro due. La promessa di un futuro insieme, vero e felice. La promessa di una vita insieme!!
Davvero bella, come tutte le altre!!
Grazie per aver condiviso con noi le tue idee!! *-* E' triste non dover più aspettare l'arrivo del nuovo mese per leggere un'altra shot... o scriverla!!
A prestissimo (sempre se sopravviviamo al Winter Finale!)
Un bacione

Grazie Gio!
Grazie perchè anche tu come tutti noi hai capito che in questo momento abbiamo bisogno di un Lieto fine.
Qualcosa che ci faccia dire "ok loro sono il vero amore più forte di tutto"
Come si può non adorare questa coppia.
La descrizione di loro sotto le coperte la dolcezza, i piccoli e brevi timori che ancora saltano fuori.
Certo già immaginiamo la sofferenza di questo finale, ma ho speranza che ci sia un qualcosa che faccia capira che Hook non è solo un socioèpatico, ma un socipatico con nozione di causa.
Un abbraccio!

Ciao! Meno male che l'hai scritta prima allora xD Adesso stiamo soffrendo tutti troppo ç__ç e poi ci aspetta il midseason e sarà peggio... che ansia. Dark Hook è il top della figaggine... ma meglio insieme a lei ç_ç
Ci voleva davvero un capitolo così leggero e allegro...
Era ovvio che Killian non riuscisse a rimanere a letto (solo per riposare intendo lol) per più di due giorni... ed è stato già tanto xD Che carini, me li immagino lui Henry e Ginevra sul divano a guardare film :') E Emma tutta contenta a guardarli *-*
Il ricordo dell'anello a Camelot... ahhh come mi mancano quei momenti ora, spero ce li ridiano presto ç_ç E poi... mica stupida a usare Hook per scaldarsi lol anche se l'ha preceduta lui e l'ha stretta...
Emma, tesoro, però... come puoi aspettarti che questo poveretto resista tre intere e complete settimane senza fare niente? Apprezza che abbia resistito finora e lascia che si occupi di te xD me lo immagino a sbirciare da sotto le coperte per assicurarsi che Ginevra dorma... lol
Quanto sono teneri che si preoccupano ancora del male che hanno fatto l'uno all'altro ormai parecchio tempo fa... ma è tutto passato, possono benissimo lasciarselo alle spalle... e lasciarsi andare, come hanno fatto alla fine :P
Davvero bellissima *__* Mi mancherà tanto la tua raccolta... spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo presto, anche per riempire il vuoto-angstoso che ci lascerà il winter finale.
Un abbraccio :*

Io ti ringraziò profondamente perchè dopo la devastazione della puntata di ieri avevo bisogno di leggere qualcosa del genere.
Mi sembra anche inutile continuare a ripetere che scrivi in maniera eccezionale e che adoro leggere le tue storie. Ho amato ogni capitolo di questa raccolta, e quest'ultimo è stata sicuramente la degna conclusione. Loro due sotto il piumone, la piccola Ginevra, il fatto che tu sia riuscita ad incastrare alla perfezione anche alcune scene di questa quinta stagione. Ho gli occhi a cuoricino e spero davvero che tutto questo possa accadere realmente anche in OUAT.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo sui nostri captainswan!
A presto, un bacione
Sarà
PS Dark Hook ha davvero una figaginne assurda!

Ah sorella oncer che come me vivi nel dolore da questa mattina.....non si può non si può infrangere i cuoricini di noi povere cs.....anche se la mia parte oscura si farebbe ingravidare da Dark Killian all'istante proprio.....ma veniamo al tuo capitolo......degna conclusione di una raccolta ben scritta e che mi è piaciuta veramente un sacco....come tutto ciò che scrivi per altro. Spero di rileggere presto qualcosa di tuo..nel frattempo ti mando un bacio e e torno a piangere nel mio angolino babi

02/11/15, ore 02:46

Ciao! Sappi che mi hai messo un'ansia assurda all'inizio... c'è già la serie a tormentarci, vuoi mettertici anche tu? .-.
Cioé Jones, rischi di farti ammazzare per poter comprare una toeletta a Emma?!? Sei un idiota... tenerissimo e dolcissimo, ma stupido D:
Insieme a Emma stavo morendo dall'ansia pure io... poi quanto l'ha trovato steso con la testa fasciata D:
E alla fine... la aspettava col sorriso sulle labbra. Io l'avrei accolto direttamente con uno schiaffone... e poi baci e abbracci xD
E' stato tanto carino però, voleva farle un regalo... :') E almeno si mangeranno il tacchino in ospedale e il ringraziamento non è rovinato del tutto...
Allora al prossimo mese (o spero prima con qualche altra ff, magari quella delle one shot... mi mancano!), un abbraccio :*

01/11/15, ore 19:10

Gio, tu lo sai, tu capisci, il disagio ci accomuna come fratellisamesi.
Questa storia è bellissima! ha in sè il senso della storia di killian ed emma. Quando noi ci diaciamo" vorremmo vederli un momento in pace" sappiamo che per loro non sarebbe vita vivere in pace, ma questi momenti si, sono proprio i loro momenti.
L'amore, la determinazione, il coraggio, loro sono così.
Io ho solo voglia di vederli felici, almeno per un po. La puntata a cameloto è qualcosa di troppo meraviglioso perchè non si ripeta anche a SB.....
E con dicembre abbiamo nfinito sigh!

01/11/15, ore 16:48

"Gioia del nonno, non è un po’ presto per le giacche di pelle stile pirata? A stento sopporto quelle di tuo padre …"
No davvero, per questa frase meriti un premio speciale!! Ho riso troppo, nonostante non fosse né il caso, né la situazione! Ahahahahah
Comunquee ciao cara! :)
Novembre è appena cominciato e tu, puntuale come un orologio, aggiorni con il nuovo capitolo! (Il mio non è ancora finito >.<)
Dire che mi hai messo ansia, è un eufemismo! Caspita!! Ti giuro, temevo il peggio!! Menomale che come ha detto Whale, Killian è un osso duro e di certo un acquazzone non può metterlo fuori gioco!
Bellissima la scena finale, con tutta la famiglia riunita in ospedale per un ringraziamento un po' fuori dagli schemi xD
Un bacio e al prossimo (e ultimo!) mese!!

01/11/15, ore 14:46

Allora mi hai fatto stare in ansia per tutto il capitolo. Non vedevo l'ora che ci fossero notizie di Killian e che tutto si fosse risolto per il meglio. Comunque a parte il fatto che mi hai fatto temere per l'incolumità del mio adorato Killian per tutto il tempo, questo mese è stato bello come gli altri. Immagino quanto deve essere stata dura per Emma non sapere niente e lo spavento che deve aver avuto. Emma ha perfettamente ragione: adesso Killian è la sua famiglia e non può pensare a cose banali come i soldi o dei regali. Sopratutto adesso che c'è Ginevra. Per fortuna poi si è risolto tutto con il meglio e con un pranzo del Ringraziamento un po' alternativo.
Un abbraccio e alla prossima!
Sara

07/10/15, ore 08:06

Gio... GIO!!
Ma che storia bellissima!!! ( Me con gli occhi a cuoricino)
Sai che ce lo vedo proprio Killian a disegnare! Ok è Capitan Uncino, ma sulla sua nave, in quella cabina , quando non era occupato con qualche donna, un hobby doveva pur avercelo no?
E poi la dolcezza: un ritratto al giorno per paura di perdere il ricordo di lei.....
Mi hai riempito di dolcezza la giornata <3
Un bacione

03/10/15, ore 13:04

Cara Gio, perdona il ritardo.
Sai quanto questa storia mi abbia fatto emozionare.
Come sempre riesci a cogliere l'anima dei personaggi e trasporla a parole.
Una delle cose che caratterizzano la relazione di Killian ed Emma secondo me è proprio questa intimità innata che condividono. Due persone così simili che si sono capite subito, senza bisogno di conoscersi, perchè in fondo già si conoscevano.
E il fatto che tu abbia scelto un regalo del genere per Emma è la perfetta evoluzione nel tempo del loro legame, che è ora diventato più profondo.
Come ti ho forse già detto, ma te lo ripeto, ci vedo davvero benissimo Hook che disegna. Riesco ad immaginarmelo davvero facilmente, e come se questa cosa facesse parte di lui da sempre.
E poi il momento è davvero molto emozionante: intimo appunto. Denso di quella familiarità che entrambi cercavano da tutta la vita e che tu hai saputo dipingere alla perfezione.
Quindi Gio, complimentissimi! Un abbraccio, Elena

02/10/15, ore 14:58

Ciao cara! :)
Eccomi qui!! Che bello, un compleanno in famiglia! Un compleanno che Emma non ha mai potuto festeggiare! Ma fortunatamente, grazie ad Henry, adesso ne ha una e anche bella grande! E ha pure sviluppato le sue doti culinarie!! :P Killian che intaglia zucche è una scena che prima o poi vorrò vedere, anche solo immaginarla mi fa sorridere! E ovviamente, vale la stessa cosa, per Killian versione papà! Che amore!! *-*
E poi, il suo dolce regalo di compleanno! Effettivamente, penso proprio che sia stato Killian a disegnare quel ritratto di Milah e credo anche che, ne abbia fatti molti anche per Emma! Anche se si vergogna a mostrarglieli! :P
Bella!!
Anche io non vedo l'ora che sia lunedìì!
Un bacione e a presto

02/10/15, ore 14:11

Allora, sappi che ho amato tantissimo questo capitolo *-*
Hook che intaglia le zucche è un'immagine meravigliosa ahahahahaha ce lo vedo tutto concentrato xDD Poi sono stati alla festa organizzata da Snow tutti insieme (con la piccola Ginevra *-*) anche se Emma non aveva molta voglia xD Poi, al 24 Ottobre è arrivato il non-regalo d non-compleanno... xD Ed è stato di una dolcezza unica *-* un ritratto! Questa dote nascosta di Killian è ancora più stupenda delle doti culinarie nascoste di Emma... poi quando ha trovato la cartellina con tutti gli altri disegni oddio *-* e ora giustamente vuole che lui non smetta più... foto o no, dei ritratti sono qualcosa di molto più bello, soprattutto se fatti da lui *-*
Capitolo fantastico! Alla prossima :) :*

01/10/15, ore 18:50

Inizio col dirti che mi ci voleva proprio una shot così: dolce, loro due così affiatati ed innamorati. Sicuramente è stato un compleanno un po' diverso ma è stato bellissimo. E poi chi se lo aspettava che Killian fosse un artista?
Complimenti davvero! è sempre un piacere leggere le tue storie!
Un abbraccio
Sara
Ps un episodio a settimana è troppo poco! anch'io non vedo l'ora che arrivi lunedì!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]