Just Us
di Persefone3

23/01/15, ore 17:52

Ohhh ma che carina e che bell'iniziativa, se avrei la giusta ispirazione potrei anche parteciparci, beh vedremo.
Cmq bando alle ciance, mi piace molto come hai descritto il tutto e adoro la situazione che hai creato, povero Killian ferito nel suo orgoglio, awww quando si tratta di questi due sorride come un ebete. Non vedo l'ora di leggere il resto, alla prossima

22/01/15, ore 23:17

Grazie per aver aderito all'iniziativa Persefone!
Il pirata alle prese con la tecnologia moderna è uno spasso! Come il vederlo farsi male su una pista da ghiaccio ... almeno ha avuto la giusta ricompensa finale! Sicuramente sarà guarito in fretta!

22/01/15, ore 04:56

Ciao! Che bello leggere anche te in questa iniziativa!
Mi immagino quanto Killian abbia potuto essersi imbarazzato per essere caduto a faccia avanti xD Povero pirata... in fondo non ha mai dovuto saper pattinare xD
Ovviamente poi è il solito... anche dopo essersi mezzo ammazzato non riesce a fare a meno di lei... che senz'altro si è fatta perdonare così!
Davvero bella, mi è piaciuta tanto!
Un abbraccio, e a presto! :*

22/01/15, ore 00:11

che bella questa nuova iniziativa!!!! e questo capitolo è assolutamnte delizioso! brava

21/01/15, ore 23:18

Grande Persefone!
Innanzitutto GRAZIE di aver aderito!
E poi sei stata una maga!Hai messo tutte etre le proposte amalgamandoli alla perfezione. E che sensualità!

21/01/15, ore 21:55

Ciao! Che bello vedere che l'iniziativa prende piede ! Ho letteralmente adorato Killian, è dolcissimo e divertente. Emma ha saputo farsi perdonare, il suo impegno e stato ricompensato. Poi ho sempre voluto vederli pattinare e ho trovato che tu abbia reso questo momento davvero bene, sarebbe bellissimo vedere qualcosa del genere nella serie. Complimenti, un abbraccio. Elena

21/01/15, ore 20:39

Ciao
Complimenti mi piace è molto tenera e scorrevolissima, e killian è il solito... :-)
Aspetto la prossima allora perché questa qui è finita troppo in fretta
Ciaoo
E.