Un paradiso perduto... Per sempre?
di Jocker

21/01/15, ore 20:22

Mi hai invocata e sono arrivata. Non so se considererai la cosa positiva o negativa, ma ecco la mia recensione.
Allora, premetteno che la mia conosceza sui pokémon non è molto alta e che si limita a... diciamo, un solo gioco, perciò non, ho idea di quanto siano IC i personaggi, né quali siano effettivamente tuoi OC (anche se intuisco che quella Maria che non ha fatto una gran bella fine- tocco ferro- sia una tua creazione).
Appuntato questo, passiamo alla vera recensione: come primo capitolo ha del potenziale, ma dovresti stare più attento a creare le giuste atmosfere (vedono una spiaggia piena di cadaveri, di sicuro a livello emotivo e descrittivo potresti ricavarci più impatto) e ai verbi dei flashbacks. In questo caso nelle frasi principali utilizzi il passato remoto, per tanto nei flashbacks dovresti utilizzare il trapassato prossito ("avevano visto", "erano andati" eccetera) a meno che tu non inserisca una specie di vera incursione nel passato, con tanto di senzazioni e descrizioni dettagliate.
Un altro appunto che ti do è di scrivere i numeri in lettere, da più classe.
Comunque nella sua totalità, hai creato un bel clima drammatico, bravo.
Nox