Mi vuoi ancora?
di SilviAngel

21/11/16, ore 11:09

Favolosa! Finalmente Stiles si è lasciato andare con Derek!
Anche io credevo che il lupo non sarebbe riuscito a resistere tanto tempo senza cercare il ragazzo, ma a quanto sembra ci è riuscito alla grande per ben tre settimane e, credo, che avrebbe aspettato anche per tre anni, se solo Stiles glielo avesse chiesto.
È bello vedere Stiles geloso.
Tess

16/04/16, ore 11:56

Ciao! Ho letto tutta questa serie di "Come tutto cominciò..." e ovviamente l'ho apprezzata :)
Però, ti dirò, stranamente, quella che mi ha colpita di più è stata la storiella dal punto di vista della micia <3 Dall'introduzione non avrei mai capito che era lei a parlare, né a chi si riferisse con "Apriscatole", ma quando poi è arrivato "Amore mio" tutto mi è stato chiaro...
Beh, in realtà mi ha fatto un po' strano vedere Derek così preso da Stiles da non sapere come gestirsi, mentre il ragazzino all'inizio non ne voleva sapere per nulla.
Di solito, quando non si vogliono segretamente entrambi intendo, è più Stiles che stravede per Derek e non sa come farsi capire, ma comunque il tutto è stato leggero e piacevole da leggere :)
Barava ^^

28/05/15, ore 06:29

Oohhh Stiles gelosone, é impagabile.
Davvero carina e piacevole da leggere.
E soprattutto a quando il prossimo capitolo????
Io moooolto curiosa!!!
Baci♥♡♥
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 08:44 am)

06/03/15, ore 13:08

VOGLIO PIANGERE!
Complimenti! La tua storia è stata davvero avvincente, piena d'amore e di quel pizzico di sensualità che hanno contributo al successo! Viva l'amore, viva Sterek e viva te, BRAVA!
Saluti umidi di lacrime,
frarmo :)

06/02/15, ore 13:30

Mi dispiace che sia l'ultima storia della serie.
Spero che ci regalerai altri momenti Sterek.
Mi sono piaciute tantissimo, dalla prima all'ultima.
I miei più sinceri complimenti.

02/02/15, ore 16:05

finalmente!!!! :)
mi è piaciuto questo Stiles un po' contradditorio.. vuole un po' di spazio ma poi quando glielo concede, non lo vuole più! e che dolce appoggiare la testa sulla spalla di Derek..
bella mi è piaciuta molto, come le altre della serie!
a presto spero!!