Something About Us
di Tera_Chan

28/03/15, ore 22:54

Brava mi hai incantato. Stupendo capitolo. Meraviglioso.
Ti ripeto i classici racconti che piacciono a me e quindi mi devo complimentare.
Quanto amore, quanto romanticismo. Queste sono le cose che fanno rallegrare il cuore.
Ciao a presto Framar

28/03/15, ore 22:42

Bello con conoscevo questo racconto, simpatico.
Ma a me piace per un altro motivo, molto romantico e sentimentale. Sono i racconti che cerco perché desidero che le perone capiscano che anche due ragazzi si possono amare e non vanno a letto (come pensano) per fare le cosacce e poi ognuno per conto suo.
Bravissima
Ciao framar

28/01/15, ore 20:35

Attenzione,chiamare urgentemente un'ambulanza, fangirl sfegatata ha avuto un infarto dovuto al troppo diabete!
La stiamo perdendo,la stiamo perdendooo! *muore felice*

Io mi aspettavo un capitolo dolcissimo e carinissimo come il precedente, ma mai avrei immaginato che mi sarebbe piaciuto così tanto! Ho un sorriso da ebete già dal primo rigo di questo ultimo (sob) capitolo.
Ok,adesso voglio Kise come wedding planner o come mentore,gosh.
E' stata bellissima questa caccia al tesoro,soprattutto perché hai reso Aomine molto dolce anche se non è da lui,visto il suo lato Tsun-tsun (ma chissene, è troppo l'ammore così) e gli hai fatto ricordare i momenti più importanti che ha vissuto con Kise. Bravo Ganguro, non ti facevo così attento. Ma se si tratta di Ryouta, credo che tu stia sempre MOOOLTO attento:vedi il Boyfriend punch, la prima volta che ha conosciuto Kise (sia benedetta quella pallonata) o la volta in cui ha sentito che il biondino sarebbe entrato in prima fascia come lui e gli altri Miracoli. Buon occhio e buona memoria, Blu di Prussia. <3
Che brutta sorpresa però trovare il suo biondino che dormiva placidamente. Fortuna che Aomine ha sempre le trovate più intriganti,ahahahah!
E i bracciali? Waaa,come due anelli di matrimonio. *----*
Beh,che dire più? Mi è piaciuta tantissima questa storia e spero di rivederci al più presto con delle altre, magari AoKisose come questa. *^*

Un bacio,
CicciaBonBon. <3

22/01/15, ore 15:53

Haruucchan!
Shirubia è qui per te ♥
Sei la solita romanticona ♥
La MIA romanticona uwu
Senti qua, talmente sei perfetta a scrivere che non so nemmeno cosa scrivere ngh, cioè, la fanfiction è fantastica e boh, Je t'adore.
Ho apprezzato un pò troppo il nostro caro Aominecchi in preda agli ormoni, e soprattutto la dedica  *WWWW*
E adesso me ne vado lasciandoti 'sta schifezza di recensione (se così si può chiamare D:)
Aggiorna presto bby
Bacini chuchu
-Shirubia♥

21/01/15, ore 22:09

E dopo questo primo capitolo,potete raccogliermi col cucchiaino. Sì perché mi sono sciolta in un brodo di giuggiole.
Prima di tutto,mi ha attirato tantissimo il titolo perché mi ha ricordato una fantastica canzone dei miei amati Daft Punk; secondo, appena ho visto il pairing di cui stai scrivendo,ho subito pensato "Devo fiondarmi nella lettura di questa storia,assolutamente".
Ed eccomi qui,a buttare giù qualche riga per complimentarmi con il gran bel lavoro che hai fatto con questo primo capitolo.
Trovo la scena del risveglio molto romantica, e Kise ed Aomine abbracciati sono l'amore. Quindi,molto apprezzata questa chicca fluffuosa mattutina. Strano,perché per questi miei due scemi mi immagino sempre angst a palate,sob.
Aomine che si fa certe seghe mentali per Kise col grembiule è il top,ahahahahah! Penso sia nella sua indole da pervertito immaginarsi certe cose, quindi sì, lo hai reso piuttosto IC come personaggio.
Anche Kise è stato identificato molto bene: nella vita di tutti i giorni (come descritto da te) è dolce come il miele che ha negli occhi, ma appena è su un campo da basket ecco che sfoggia tutta la sua competitività.
Bene,davvero un buon lavoro! Spero di leggere il seguito molto presto.

Un bacio,
CicciaBonBon.♡