The Death
di TheTooDarkLordTwo

18/04/15, ore 23:53

Ho capito dove vuoi arrivare con la trama, e in effetti ci sta, è una trovata geniale;) Mi ricorda Percy Jackson, ma non i film:/, i libri, chi sono di gran lunga più belli, e con trame più intrecciate (che io adoro;D)...Allora, ormai questa storia l'hai già scritta fino alla fine, quindi posso solo darti qualche suggerimento per le storie che scriverai in futuro (e mi auguro che lo farai;))... Prima di tutto hai una bella fantasia, e la protagonista (assieme al demone) mi sta già simpatica, ha una bella lingua e non si è lasciata intimidire molto dagli attacchi (anche se non penso che nessuna ragazza, diciamo "mortale", si possa riprendere così velocemente dopo essere quasi stata sbranata da un demone con il corpo mezzo animalesco...Se vuoi un consiglio prova a immedesimarti di più nei tuoi personaggi), quindi bene;) Ecco, la seconda osservazione riguarda appunto il ritmo narrativo troppo veloce e sintetico; mi spiace, ma è per il tuo bene...Cioè, una trama così ricca, che però viene spiegata in modo un pò povero di descrizioni...E le scene ci stanno, i dialoghi sono ottomi;D, ma devi spiegarle in modo più lento...Magari cercando di fare in modo che il lettore si veda davanti quelle immagini, come se entrasse nella storia...Ah, e poi mi piace che il demone è vestito da metallaro;)))

31/03/15, ore 22:44

Buonasera di nuovo, Shaun. <3 Questo capitolo è molto bello, all'inizio i tempi sono sconcordati tra di loro, se rileggi puoi facilmente correggere. Ti ribadisco la faccenda delle descrizioni. Mi sarebbe piaciuta una descrizione di Marylin più articolata, che mostrasse tutte le sue sfaccettature, considerando che - come immagino - sarà un personaggio importante nella storia. Ma non preoccuparti, scrivere bene è difficile e sono cose che col tempo si imparano e si migliorano. Bellissima la scena con la bambina, e il tagliare un pensiero vastissimo ("to cut a long story short!" haha!) in poche parole, ma la scena che più mi è piaciuta è quando Marylin dice "quei cosi brutti e cattivi", e io ho pensato ALESSIO AAAAA. Mi sembrava di sentirti parlare, lol. Ho apprezzato anche l'ironia utilizzata nell'ultima parte, azzeccata e finalizzata al rendere meno pesante il tutto. Ottimo Shaun, questo capitolo l'ho gradito molto. u.u
Ah, un'ultima cosa: quando termini un capitolo, non interromperlo bruscamente con un "continua", scrivi una bella frase che ponga fine al capitolo! Per esempio alla fine di questo sarebbe andata una cosa del tipo "e detto questo, si incamminarono..." o roba così. :)
<3 molto bravo shaun. Continuo a leggere. u.u
appleshampoo_

24/01/15, ore 16:56

Chissà perché Marylin riesce a vedere Teadh e che ruolo avrà la piccola Judy....... Molto interessante mi piace la trama e com'è scritta questa storia e sono super curiosa di capire come procede per cui al prossimo capitolo.

23/01/15, ore 19:38

Finalmente il secondo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, haha! L'unica pecca è l'html che continua ad appesantire la lettura. E' davvero fastidioso, purtroppo. Ma, ad ogni modo, passando alla storia, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Pian piano stiamo entrando nel vivo della vicenda. Lo scontro fra Teadh e Garzett è scritto molto bene ed è entusiasmante! E' carina l'idea del teschio esplosivo! Ed è anche interessante il fatto di aver introdotto dei demoni-rettili. Ce ne saranno di altri tipi, per caso?
Anche Marylin si prospetta un'interessante novità! Sono curiosa di scoprire novità sul suo passato e come cambierà la sua vita dopo l'incontro con Teadh. Posso già presagire qualcosa. E poi, bisogna scoprire come fa Marylin a vederlo!
Attendo il prossimo capitolo, alla prossima!

22/01/15, ore 23:52

Che dire, la tua storia mi incuriosisce molto e sono vorrei proprio sapere come andrà ad evolversi!
Tuttavia, a mio parere ci sono un paio di cosette che dovresti aggiustare:
1 Gli spazi nel testo ( altrimenti si fa una grande fatica a leggere e, ammettiamolo, la prima impressione non è delle migliori anche se scrivi bene )
2 I puntini di sospensione ( sono davvero troppi. Ti consiglio di sostituirli con dei punti o altre punteggiature )
Non metto una nota neutra o negativa perché la storia in se è molto intrigante e il tuo stile abbastanza scorrevole.
a presto!
_violetgirl_