Vengeance
di Agapanto Blu

25/01/15, ore 22:45

Ebbene, eccomi qui.
Ci tenevo a commentare questa storia perché, dopo tanto tempo, finalmente riesco a leggere di una buona KiyoHana. La tua è una storia leggera leggera eppure incredibilmente piacevole. Hanamiya ferito al ginocchio e soccorso da Kiyoshi, oltre che a destare la mia ilarità, è stato anche un qualcosa di incredibilmente piacevole e tenero. Come al solito, Kiyoshi si contraddistingue per la sua bontà e per la sua ingenuità; anche se, il continuo ripresentarsi all'ospedale, fa supporre come nutra un certo "affetto" nei riguardi della damigella in difficoltà che ha soccorso. Detto francamente, mi piacerebbe leggere il seguito - sarei davvero curiosa di sapere quale sviluppo prenda la situazione e soprattutto se Kiyoshi continuerà a giocare a carte. Detto questo, hai caratterizzato Hanamiya molto bene. Lo vediamo aggressivo, arrabbiato, sulle sue e - seppure traspaia da tutti i pori il suo nervosismo e riottosità - ha destato in me non pochi sentimenti materni; è davvero tenerissimo ai miei occhi e credo che lo stesso Kiyoshi se ne sia accorto.
Concludendo, una buona shot. Ho letto altri tuoi lavori e tutti si contraddistinguono per la buona qualità e per come tratti le coppie scelte; spero di vedere presto altre tue storie, magari sempre con la KiyoHana!
mughetto