Christmas for Sourwolves
di Andy2412

01/02/15, ore 19:14

Davvero bella! L'atmosfera e i dialoghi sono descritti benissimo! Non credo sia un problema che non è Natale, qui nessuno se ne lamenta se il risultato è una ff del genere! XD
Complimenti mi è piaciuta tantissimo!
Anne.

24/01/15, ore 17:34

Hi :3
Non ho capito perchè nessuno abbia recensito ancora tutto ciò o-o
Comunque, ho letto la one-shot stanotte -viva le notti insonni yee - ed ero tipo kfdhfudohfo
Ho leggermente notato che mi piacciono le sterek del periodo natalizio, vabbè in realtà la Sterek va bene in tutte le salse,tutti i pianeti, tutti gli universi/tutte i letti-divani ma nobody caress HAHAHAH
Non c'è stata una cosa che non mi sia piaciuta.. anche se diciamocelo, il "Stavolta sei stato posseduto da un elfo natalizio?" e il "“Davvero non ci arrivi? Credevo che sarebbe stata la prima cosa a cui avresti pensato.” disse con finto tono sorpreso seguito da un sorrisetto malizioso. Sapeva esattamente cosa aveva fiutato il suo naso poco prima e decise per una piccola vendetta." sono state le cose migliori MUAHAH
E per la prima volta credo di essermi immedisimata in Derek, perchè sì caro Derek il mio spirito natalizio è andato a farsi una lunga vacanze insiame al Grinch :3
Però per questi due vedo che il natale è stato piacevole HEHEHE
Vabbè la smetto D:
PS: VIVA QUEL POLIPO CHE NON E' ALTRO DI STILES *W*