We will fix this
di vali_

07/05/15, ore 13:20

Mi hai fatto venire i brividi!
Già leggendo il titolo sapevo che mi sarebbe piaciuta questa one-shot.
Con poche righe sei riuscita a descrivere i sentimenti che Dean non esprime nella serie, ma tutti sappiamo che ci sono e ci fanno tanto tano male.
E sei riuscita a esprimere anche benissimo come Sam sia sempre la persona che riesce a salvare Dean in tutti i modi immaginari e viceversa.
Quindi complimenti davvero! Oltretutto è scritta anche molto bene ed è molto scorrevole, brava!
Jessalex

10/02/15, ore 20:53

Ok, approfitto del fatto di essere giunta (non so davvero come) a questa ffc perché del Marchio non si scrive e non si parla mai abbastanza. Nemmeno nel TF, cosa che mi spiace molto perché lo ritengo il punto forte della stagione (specialmente la mitologia su Caino).
Comunque, per non divagare, mi è sembrata una buona lettura, semplice, emozionante. Dean e Sam sono descritti coi gesti, la vicinanza. La speranza.
Bellissima questa frase 'Il Marchio batte sul braccio, come un secondo cuore, (...) qualcosa che scotta'.
Molto simbolica, azzeccata.
Complimenti ;)
Ele

22/01/15, ore 08:54

Premetto che ancora non ho visto la 10x10, ma spero con tutta me stessa che ci sia una clip del genere, o potrei protestare a Carver&co. Con tutto quello che sta succedendo a quei poveracci, ho un bisogno matto di momenti come questo, in cui un semplice tocco sulla spalla, un semplice "dobbiamo scavare più a fondo", riesce per un attimo a fare credere a Dean (e a me) che magari, stavolta, non si risolve tutto in un bagno di sangue o con uno dei due morto.
Mi è piaciuto moltissimo Dean immerso nei suoi pensieri nella prima parte, che sente il Marchio sul braccio e sa che vuole nutrimento; la descrizione di quello che per lui rappresenta il bunker, anche se nel mio headcanon Dean sa che una casa ce l'ha sempre avuta, in fondo. E poi arriva l'unica persona che può ridargli un minimo di speranza, ed è vero: se c'è uno testardo, quello è Sam. L'ha già curato una volta, troverà un modo anche adesso (spero). Complimenti! :)

22/01/15, ore 08:37

A quanto vedo la puntata 10, ha colpito parecchio. Sia i Winchester che noi!!

Quella specie di discorso di reassegnazione di Sam a suo fratello credo che abbi scioccato il povero Dean, ma ora tutto sta a vedere dove Sam vuole davvero arrivare. Perchè, giustamente, come hai scritto benissimo tu: nessuno è più testardo di Sam, quando Sam vuole qualcosa. Specie se quel qualcosa è salvare suo fratello!!

Complimenti!!

22/01/15, ore 00:03

Ho appena visto l'episodio e la tua oneshot, secondo me, lo rispecchia bene. Le cose stanno andando male per i Winchester e per Cass anche. Mi chiedo, se tutto si risolverà in questa stagione, come accade sempre, cosa si inventeranno per la prossima.
Complimenti, a presto :D