Stay
di Philly123

12/02/15, ore 15:47

Ormai aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia....
Non sei mai banale... e mi piace l'impostazione degli eventi.... un piccolo consiglio non farla diventare una storia troppo smielata, ma fai conoscere i due personaggi, dagli la possibilità di vivere pian piano....non so sé hai capito che intendo.....
Cmq ti lascio. Comunque brava!!!!
Un bacione Alex

11/02/15, ore 04:11

Ok, sono le 04.08 di mattina, e io sono mezza sonnambula dopo una notte di studio ma non potevo non leggerlo. Cioè, ci ho provato a posare il pc ma la tentazione era troppo forte.
Non mi puoi lasciare così. . . cioè Jared prendila sulle spalle e portala a LA con te, cioè io. . . non ho parole!!
Comunque mi piacciono troppo i dettagli che descrivi, mi sento dentro la storia!!!
Baciuzzi

06/02/15, ore 00:01

. . . La calma dopo la tempesta.
E che tempesta devo dire. ..
Intanto scusami, mi sono accorta solo adesso dei due capitoli meravigliosi (esami dimmerda), bell'impostazione e mi piace come usi le parole, e poi Jared, vabbè lui è un ormone che cammina quindi ogni riferimento a lui urla "sesso".
Poi c'è Milano, la mia città preferita in assoluto, più di Londra, Parigi e Stoccolma! Milano sovrasta tutto!
Spero di accorgermene in tempo la prossima volta che posti!!!
Bacinii LilM

03/02/15, ore 19:52

Vabbè, ho gli occhi a cuore! Sto cercando di fare un giro tra diverse storie di diversi gruppi, e le apro e le richiudo già al terzo rigo. Invece qua come puoi vedere sono andata avanti. .. wow, mi è piaciuta molto fino ad ora. Spero di poter leggere presto il seguito.
Bacini LilM

03/02/15, ore 01:02

Mi dispiace per il naso di Lana, deve fare veramente male, ma in fondo pur di avere davanti Jared Leto chiunque sopporterebbe il dolore. Inoltre non sembra che il cantante si sia rotto più volte il naso. Almeno la ragazza oltre la sua piccola disavventura è stata molto fortunata ad andare nel backstage.

03/02/15, ore 00:50

Questo è solo il prologo e la tua storia mi piace già tantissimo, credo che l'aggiungerò ai preferiti :-) scrivi anche benissimo e riesci a trasmettere molte emozioni. Comunque mi sono piaciute tanto le parole che la ragazza ha detto sugli Echelon, visto che le condividono tutti quelli che fanno parte di questa bellissima famiglia.

02/02/15, ore 13:40

Bella storia!!!! Complimenti!!!!
Sono davvero curiosissima adesso.....
A presto. Alex

22/01/15, ore 23:51

Già dal prologo questa mi sembra una storia bella ed interessante, mi piace il fatto che alterni dei pezzi con i diversi punti di vista, quelli della ragazza e quelli di Jared. E' una storia ben strutturata e mi piace il tuo modo di scrivere, è molto chiaro e conciso ma al tempo stesso non è troppo riassuntivo, nel senso che non ti diletti nel scrivere lunghe descrizioni ma al tempo stesso non scrivi due parole in croce, e questa è una cosa assolutamente positiva. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

22/01/15, ore 15:23

Trovo il primo capitolo intrigante e ben scritto. Mi piacerebbe già leggere il seguito...